Comodini colorati

Comodini colorati

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Comodini colorati:scopri di più su Dalani

Come rendere le vostre camere da letto originali e vivaci? I comodini colorati sono la soluzione vincente adatta ad ogni tipo di living, che regala un tocco tutto nuovo ed esuberante ad un'abitazione attuale e di tendenza. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani e scegliete i comodini colorati che valorizzino la vostra casa con estro e classe. Love your home!

Comodini colorati: originalità ed allegria in casa

Giochi di colore, fantasie accese e particolari che si incrociano a mobili dal design innovativo fanno spesso della casa un luogo da mille sfaccettature, poliedrico e in continua evoluzione. Occorre lasciare spazio all’estro e rivoluzionare gli ambienti con stile, alternando accostamenti audaci a pezzi d’arredo tradizionali e intramontabili, che conferiscono alla casa un’atmosfera retrò e classica. In un living moderno e d’effetto, colore risulta essere la parola chiave, l’unico elemento che valorizza mobili e dettagli rilevanti. I comodini colorati si inseriscono tra i complementi d’arredo in grado di dare un tocco originale e di tendenza agli ambienti, rendendoli vivi ed estremamente attuali. I comodini colorati si inseriranno alla perfezione in una camera da letto per bambini, dove elementi decorativi come stickers murali 3D e portafoto da parete, diffondono gioia e un clima accogliente e vivace.

comodini colorati celeste giallo e verde

Comodini colorati: un’esplosione di vivacità

Coloro che amano vivere la casa con allegria, preferendo le nuance accese o ad alto contrasto, non potranno che scegliere comodini colorati dall’effetto scenico unico ed inimitabile. Per una casa fluo che desti l’attenzione di chi la visita e si riveli indimenticabile, è possibile pensare a comodini, armadi e specchiere dalle tonalità particolari, con sfumature cromatiche brillanti o dalle calde tinte pastello che risaltino e che rimangano impresse nella memoria. I comodini colorati si inseriscono perfettamente anche in uno stile minimal e moderno, che predilige arredi che giocano sul contrasto black and white, in cui si necessiterà di mobili di tonalità accese e decise come rosso, azzurro e giallo, così da dare carattere ad una casa sempre aperta alle novità. I comodini colorati renderanno completa la zona notte, circondando il letto di un piano d’appoggio funzionale e indispensabile. Il comodino è un vero e proprio mobile di design, dell’altezza del letto cui è destinato, di solito dotato di cassetti riempiti da oggetti di uso frequente.

Comodini colorati: materiali e gradazioni

Comodini colorati

Comodini colorati sono inseribili in tutte le camere da letto e spaziano da sfumature tenui e delicate a tonalità accese e frizzanti. Per un casa in stile shabby chic, dove il bianco trionfa, via libera a comodini colorati sulle tinte pastello come rosa, verde e beige, così da conferire un’atmosfera romantica e sognante all’ambiente. Il legno è il materiale tradizionale per il comodino e, a seconda se laccato o grezzo, conferisce alla stanza un look orientato ad uno stile ricercato e prezioso o più rustico e country. In quest’ultimo tipo di abitazione comodini colorati in legno massello, sulle tonalità del verde e del turchese, daranno carattere e saranno in linea con l’arredamento che gioca su accessori come tovaglie a quadretti, pizzi e merletti di lenzuola e coperte. Il metallo è indicato per case moderne di stampo minimal e di ispirazione contemporanea, essendo un materiale leggero e dalle forme lineari.

Lasciate spazio alla fantasia e rivoluzionate le vostre stanze da letto scegliendo i comodini colorati perfetti per la vostra zona notte contemporanea. Love your home!

Offerte in arrivo