Comodini bassi

Comodini bassi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Comodini bassi:scopri di più su Dalani

Rettangolari o rotondi, in legno o in vetro, i comodini bassi sono dei funzionali piani d'appoggio che vi permetteranno di tenere a portata di mano gli oggetti di uso frequente, senza dover abbandonare il caldo e soffice abbraccio delle coperte. Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite come rendere ancora più bella la vostra zona notte. Love your bedroom!

Comodini bassi: una camera da letto sognante

comodini bassi orchidea lenzuola chiare cuscini

Ah il meritato momento di relax serale sul lettone insieme al proprio partner, una tazza di tisana calda, un bel film o l’ultimo romanzo del vostro autore preferito… che pace! Un morbido piumone, dei soffici cuscini, delle candide lenzuola e, ai lati del letto, due comodini bassi a vegliare sui vostri sogni. Dalle linee essenziali e moderni, decapati e romantici, in resine plastiche o legno intagliato, i comodini bassi sono un complemento d’arredo che riunisce in se funzionalità e stile. Niente di più pratico infatti che allungare semplicemente una mano per spegnere l’abat-jour, recuperare un bel bicchierone d’acqua o appoggiare la propria lettura serata sul comodino basso, senza doversi alzare dal caldo abbraccio delle coperte.

Comodini bassi: funzionali piani d’appoggio

comodini bassi testata capitonnè lenzuola bianche

I comodini bassi sono dei complementi d’arredo che donano eleganza alla zona notte, ma al contempo dei funzionali piani d’appoggio salvaspazio. Perfetti da posizionare accanto al letto matrimoniale per riporre oggetti di uso frequente come la moderna sveglia digitale, il bicchiere d’acqua e il vostro libro preferito. I comodini bassi arredano con eleganza la camera da letto in stile moderno e si presentano in diverse forme: rettangolari, quadrati e rotondi. I materiali che li caratterizzano sono il plexiglass, il vetro e il legno laccato. Comodini bassi neri creano un perfetto contrasto black and white accostati a pareti bianche. Diversamente, accessori colorati donano allegria alla stanza e comodini bassi in legno decapato, arricchiti da fiocchetti e cuoricini, sono degli eleganti piani d’appoggio per le camere da letto matrimoniali arredate in stile Shabby Chic. Con cassetti o ante, i comodini presentano diversi scomparti che consentono di riporre al loro interno la biancheria e il necessario per prepararsi al relax notturno.

Comodini bassi: le proposte di Dalani per una camera in stile orientale

comodini bassi lampada da tavolo lenzuola a stelline

I comodini bassi sono perfetti da posizionare in una camera da letto arredata in stile orientale. Le stanze adornate da mobili cinesi e giapponesi contemplano complementi d’arredo di piccole dimensioni che permettono di avere una zona notte arredata con semplice e linearità. Ricordatevi di posizionare due comodini bassi all’interno di una camera da letto Feng Shui in modo da creare un equilibrio visivo nella zona notte. Sistemate una lampada su entrambi i piani d’appoggio, vi consentiranno di donare una luce soffusa alla stanza. Abbinate il comò ai comodini bassi e adornate il letto con cuscini colorati arricchiti da piccoli fiori di ciliegio: una piacevole armonia orientale regnerà nella vostra zona notte.

Comodini bassi: fascino etnico

comodini bassi letto lenzuola abat jour

In una camera da letto matrimoniale arredata in stile etnico è perfetta una coppia di comodini bassi in teak, uno fra i legni più nobili grazie alla sua venatura particolare, alla resistenza e alla brillantezza della superficie. Non solo cassetti e ante, ma anche ceste in rattan o in vimini caratterizzano questi complementi d’arredo. Accostate i comodini bassi in legno scuro a pareti dai colori vividi e sgargianti come il rosso, il giallo e l’arancio e lo stile etnico caratterizzerà la vostra zona notte. Un letto basso con una struttura in legno e un copriletto arricchito da perline e paillettes completeranno l’arredamento donando lucentezza e allegria alla camera da letto matrimoniale.

Scegliete i comodini bassi che più vi piacciono e create un arredamento funzionale ma al contempo ricco di stile per la vostra zona notte. Love your home!

Offerte in arrivo