Comò in wengè

Comò in wengè

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Comò in wengè:scopri di più su Dalani

Il comò in wengè è un mobile perfetto per arredi che si rifanno agli esotici rimandi etno chic. I mobili in legno con sfumature intense renderanno la camera da letto una vera oasi di relax. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Comò in wengè: rivisitazioni etno chic

Come dare alla casa e alla camera da letto un tocco esotico e intrigante? Lo stile etnico si ispira alle terre lontane, grazie a tocchi di tinte calde – come rosso, arancio e mattone – e all’uso di materiali naturali, come il legno. Il comò in wengè è il mobile ideale per arricchire una camera da letto etnica perché unisce funzionalità alla bellezza chic dello stile african.

Il wengè è un legno duro e resistente, caratteristico dell’Africa Centrale. Si distingue immediatamente dalle altre varietà per il suo colore scuro e intenso: il comò in wengè viene arricchito da sfumature intriganti che spaziano dal bruno scuro al nero, creando effetti di contrasto sensazionali in una camera da letto giocata su toni neutri come il tortora e il sabbia.

comò in wengè

Comò in wengè: camera da letto esotica

Il comò in wengè accompagna con funzionalità grandi armadi in legno, per aiutare a contenere accessori e capi del guardaroba. Il legno scuro contribuirà a creare zona notte accogliente, in cui eleganza moderna e riferimenti a culture lontane si mixano in un affascinante melting pot di stili. Il comò in wengè può anche assumere le linee razionali e squadrate dello stile contemporaneo, introducendo all’interno della camera un tocco attuale e al passo con i tempi. Dei cassetti decorati e pomelli in metallo arricchiranno il mobile con gusto etnico, per contenere accessori e oggetti del quotidiano sempre in ordine.

Consigli di arredo e decoro: il comò in wengè può essere abbinato allo stile dei comodini da collocare accanto ad un letto matrimoniale a baldacchino. Sul ripiano del comò, una lampada in legno e uno specchio con cornice in wengè coroneranno l’atmosfera etnica con stile.

Comò in wengè, stile in casa

comò in wengè con vasi

Tutte le volte che si decide di arredare la propria casa si deve prestare molta attenzione ai vari accessori e complementi d’arredo che si inseriscono al suo interno. Se si è alla ricerca di piccoli dettagli che possano rispondere alle esigenze legate alla praticità e all’eleganza non si potrà sfuggire al fascino dei comò in wengè. Posizionati all’interno del proprio salotto, vicino ad una lampada in legno ed un tavolino in vetro e acciaio, sono in grado di rendere l’ambiente molto più ricercato e ricco di fascino. Nel magazine di Dalani troverai ogni giorno idee e consigli legati al mondo dell’home & living!

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri il comò in wengè. Ogni giorno tanti mobili e accessori per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

Offerte in arrivo