Comò per camera da letto

Comò per camera da letto

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Comò per camera da letto:scopri di più su Dalani

Shabby, Country o Classico, il comò per camera da letto può avere declinazioni di stili differenti. Minimal per abitazioni con tendenze attuali e più tradizionali per avvicinarsi a connotazioni più formali. Lasciati ispirare da Dalani e scegli quello perfetto per la tua zona notte. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Comò per camera da letto: Shabby mood

Tocchi romantici di veli fluttuanti, colori pastello tingono le pareti di soave armonia, accenni macramè e legno decapato. Questo è lo stile Shabby, la bellezza dell’imperfezione enfatizzata da materiali naturali ed esaltata per creare un risultato irripetibile. La zona notte sulle note di questo stile regala effetti fiabesche grazie a dettagli leziosi che decorano i principali elementi d’arredo. Linee sinuose disegnano un letto romantico, vezzosi riccioli in ferro battuto forgiano una testata apparentemente Country che, dipinta di bianco, si trasforma in Shabby. Il comò per camera da letto varierà sulle sfumature del bianco e dell’avorio con particolari a tema “love” che rimandano a famosi romanzi internazionali. Il legno è il protagonista dei materiali, caldo e poroso, che racconta una storia sempre diversa per ogni oggetto che realizza. Più resistente o più giovane, grezzo o ricercato. Dipende dall’idea che volete rappresentare. Lo stile Shabby non ama lo sfarzo, ma fa sua la teoria del recupero, dove elementi d’arredo appartenenti ad anni passati, rivelano una nuova forma grazie ad ambientazioni attuali. Anche un comò per camera da letto può essere un valido esempio di mescolanza di vecchio e nuovo: un comò dei nostri nonni si può trasformare in un arredo moderno per la nostra casa. Basterà un po’ di fantasia, tanta passione e buon gusto. Divertitevi a donargli una nuova vita! L’arte del deocoupage è nata per questo. Scegliete un colore e via libera alla creatività.

comò per camera da letto

Comò per camera da letto: Classico o Minimal?

Eleganza ridondante contro puro minimalismo. Linee sinuose e disegni essenziali. Una cosa non esclude l’altra. Incrociare lo stile Classico a quello Moderno non è sempre facile, ma con linee guida opportune il risultato sarà sorprendente. Per mixare bene due stili così differenti la parola chiave è una sola: equilibrio. E’ necessario seguire una scuola di pensiero che si interfaccia a un movimento culturale e artistico. Un esempio? Se non vogliamo rinunciare alla tradizione, ma ci siamo innamorati di un pezzo di arredamento di design, completamente diverso dalle linee della nostra casa, non disperiamo. Tutto è possibile. Un formale parquet posato a spina di pesce, un letto matrimoniale in tessuto o pelle imbottito e una poltrona Chesterfield, possono avere una perfetta armonia con un comò per camera da letto dalle connotazioni più attuali. Materiali e disegni innovativi si fondono alla classe tradizionale dello sfondo. Ecco la nascita di un nuovo concept.

Comò per camera da letto, tocco di stile in casa

La propria casa deve sempre essere composta da accessori e complementi d’arredo che possano metterne in risalto le caratteristiche, piccoli dettagli di stile in grado di rendere l’atmosfera unica e magica. Un comò per la camera da letto, oltre ad essere un raffinato complemento d’arredo da posizionare vicino ad una parete, è anche un mobile funzionale e che riesce a mantenere il giusto ordine in casa. Il comò per camera da letto deve, ovviamente, essere abbinato al tipo di arredamento presente così da evitare di creare contrasti che possano poi risultare di cattivo gusto o confusionari. Meglio scegliere un mobile lineare e semplice, in grado di adattarsi ad una casa moderna ma anche più austera, per un risultato da lasciare senza fiato!

Offerte in arrivo