Comò moderni

Comò moderni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Comò moderni:scopri di più su Dalani

Linee squadrate e legno laccato: i comò moderni non possono mancare in una camera da letto che segue le tendenze contemporanee. Elementi di arredo che impreziosiscono la stanza e fanno spazio al guardaroba con stile e gusto per il design. Registrati gratuitamente:ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!  

Una domenica mattina scandita dal piacevole cinguettìo degli uccellini, e i raggi del sole che filtrano dai tendaggi bianchi accarezzando le sfumature  beige che si impongono come leitmotiv nel contesto. Una pila di libri utilizzata a mò di tavolino, un mazzolino di rose bianche adagiate in un vaso in vetro e arredi dal design contemporaneo che si distinguono per le linee decise e i materiali duri. Plasmare il carattere di un’ambientazione significa arricchire la struttura con accessori che brillano di particolarità, e in un habitat sensibile alle estetiche attuali non può certo mancare un comò moderno, da utilizzare come raffinata superficie per riporre lampade e oggetti, o per regalare un tocco di personalità in più alla stanza.

Comò moderni: arredare la camera da letto

I comò moderni sono elementi di arredo che permettono di arricchire la camera da letto con eleganza e funzionalità. In una casa che sta al passo con le attuali tendenze di arredamento, i comò moderni saranno utilissimi se collocati vicino al letto per avere un utile piano di appoggio per gli oggetti del nostro quotidiano, ma soprattutto saranno ottimi per contenere tutto ciò che non entra nell’armadio. I grandi e ampi cassetti del comò faranno spazio ai capi di abbigliamento della stagione in corso, custodendoli al loro interno con cura ed eleganza. Si punta tutto su linee e forme semplici, togliendo ciò che non è essenziale: alcuni comò moderni nascondono le maniglie, dotandosi di comodi cassetti a pressione push-pull. Il piano di appoggio, sarà arricchito da pochi ma fondamentali dettagli di stile. Non potrà mancare un grande specchio che darà l’illusione ottica di un ambiente più ampio e trasformerà un elemento di arredo funzionale in una moderna rivisitazione della toilette per il trucco. Il tocco in più all’interno di una camera da letto moderna è quella di abbinare lo stile del comò e dei comodini, così da creare un elegante filo conduttore in tutta la stanza.

comò moderni

Comò moderni: i materiali

Lo stile Moderno vuole liberarsi dal peso dei dettagli di ispirazione classica, per arricchirsi con la semplicità di linee minimali e giochi di luce, abbracciando con interesse le proposte del design. I comò moderni seguono questa scia: si distinguono per l’eleganza delle linee squadrate e pulite che arricchiscono l’ambiente con minimalismo essenziale. Il legno, come sempre, è il protagonista, plasmandosi a trattamenti che lo rendono più resistente e con caratteristiche estetiche precise. Molto utilizzato per i comò moderni è il legno laccato, che potrà essere opaco, lucido o metallizzato, andando a coprire tutta la superficie con eleganti riflessi glossati. Seguire le tendenze del presente vuole anche dire giocare con i materiali, dando via libera ad accostamenti che includono anche il metallo e l’acciaio. Nei comò moderni viene utilizzato anche il vetro, in particolare per creare piani di appoggio che giocano con le trasparenze e la luce. Per i colori è meglio puntare su palette cromatiche proprie delle stile moderno e dal sicuro successo: si passa da colori neutri per uno stile soft come grigio e sabbia, all’eleganza intramontabile del bianco e nero.

Comò contemporanei: tocchi di personalità in casa

Un’eleganza che si fonde con la natura per un tocco genuino, superfici laccate e dai colori brillanti, o ancora libee definite e semplici come omaggio allo stile scandi. Ogni camera ha bisogno del suo comò! Entra a far parte del nostro shopping club, e scopri tutte le idee e le ispirazioni per rinfrescare il look della stanza da letto. Su Dalani potrai trovare comodini, tavoli, sedie moderne, mobili in legno e tanto altro per chi ha la passione per l’interior design. Segui i consigli dei nostri esperti di stile, e riscopri la gioia di divere gli spazi. Perché ogni cosa ha un sapore diverso, se condita con tanta voglia di arredare.Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani!

Offerte in arrivo