Comò in legno massello

Comò in legno massello

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Comò in legno massello:scopri di più su Dalani

Tradizione, design e stile si fondono forgiando un complemento d'arredo intramontabile: parliamo del comò in legno massello, completo d'arredo funzionale ed esteticamente impeccabile. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Comò in legno massello: essenza di stile

Il comò in legno massello è uno degli elementi di arredo più diffusi e più eleganti in case che vantano di stile e raffinatezza. Questo splendido e intramontabile complemento può essere contestualizzato in ogni tipo di ambiente, dal più classico al più attuale, basterà scegliere che tipo di disegno plasmare al comò in legno massello insieme al colore. Il legno, materiale nobile e senza tempo, si presenta in una sinfonia di stile che colpisce l’attenzione di tutti, unendo tradizione e funzionalità. Il comò in legno massello infatti, mescola estetica e funzionalità alla perfezione, regalando effetti lignei dal grande impatto visivo. Il comò in legno massello è perfetto in un living sotto il segno dell’armonia  e del buon gusto. Lasciati ispirare dai preziosi consigli di Dalani e scegli questo incantevole arredo per rendere ancora più bella la tua casa.

comò in legno massello bianco

Comò in legno massello per ogni stanza

Il comò in legno massello è ideale da sistemare in ogni ambiente della vostra casa. Dall’ingresso alla cucina passando per la camera da letto, questo incantevole arredo può vivere una vita sempre diversa:

  • in cucina ad esempio il comò in legno massello può svolgere un’azione funzionale per ospitare la biancheria più preziosa per la tavola, vezzi femminili per una mise en place di grande effetto. Scegliete il comò in pendant con il resto dell’arredamento all’interno della stanza, abbinatelo al tavolo in noce oppure al mobile piattaia ereditato dalla nonna;
  • all’ingresso, stop alla solita consolle adornata con cachepot in argento, un comò in legno massello offre uno “special welcome” alla vostra entrata. Sistematevi uno svuota tasche in argento e una lampada elegante, che illuminerà rischiarandolo un ingresso di grande stile;
  • in camera da letto un comò in legno massello è quello che ci vuole, grazie alla sua funzionalità pratica ed estetica sarà il complemento d’arredo di cui non potrete davvero fare a meno. Sceglietelo abbinato ai comodini e al letto per un arredamento dallo stile classico. Oppure acquistatelo in uno stile differente rispetto a quello dell’arredo all’interno della stanza: un comò in legno massello dal sapore etnico sarà il dettaglio prezioso e vero eye catcher nella vostra camera;
  • nel salotto, al posto della cassettiera, il comò in legno massello sarà perfetto per  ospitare le fotografie dei ricordi più dolci che provengono direttamente dal passato, magari con cenni in bianco e nero. Oppure di memorie non troppo lontane che è gradevole avere sotto gli occhi la sera mentre vi concedete una tazza di the caldo sul divano.

Il comò in legno massello, per fare ordine con stile

Ideale come mobile di storage, il comò in legno massello è un complemento pensato per aiutarvi a portare l’ordine all’interno della stanza. Dietro le antine impreziosite da eleganti nappine,  potranno trovare posto il servizio di piatti in candida porcellana, gli album di foto di famiglia oppure i plaid più morbidi. Nella camera da letto, il comò in legno massello diverrà “dimora” per i vostri maglioncini in cashmere più pregiati oppure per lenzuola in cotone di percalle e federe in caldissima flanella.

Se il modello di comò in legno massello scelto dovessero essere caratterizzato da cassetti, impreziositi da chiavistelli in ferro battuto, sarà pratico conservarvi documenti importanti oppure quegli accessori che appartengono alla routine di tutti i giorni e che desideriamo tenere ordinati in un unico luogo, per ritrovarli con facilità ogni qualvolta ci dovessero tornare utili.

Scoprite su Dalani i complementi d’arredo più belli, in legno massello, teak e non solo. Comodini, cassettiere e comò vi aspettano online nelle nostre campagne tematiche nuove ogni giorno. Lasciatevi ispirare dai suggerimenti di Dalani e scegliete le variazioni di stile che più vi piacciono, per una casa sempre più bella che si rinnova ogni giorno! Love your home!

Offerte in arrivo