Coltello per formaggio

Coltello per formaggio

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Coltello per formaggio:scopri di più su Dalani

Un buon formaggio non può mai mancare, perfetto durante gli aperitivi in giardino e ottimo per pranzi e cene di classe. Un coltello per formaggio permetterà di servire scaglie accanto a salumi da gustare assaporando un aromatico vino rosso. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e ricreate l’atmosfera della taverna nella vostra casa. Love your home!

Coltello per formaggio per aperitivi di classe

Coltello per formaggio

“Datemi un buon coltello affilato e un buon formaggio da tagliare e io sarò un uomo felice” George RR Martin

Un buon formaggio non può mancare mai in tavola. Molteplici sono le varietà di questo alimento, scegliete quello che più vi piace ed offritelo ai vostri ospiti. A pasta molla o dura, fresco o stagionato: differenti sapori per un cibo amato da grandi e piccini. È uno snack perfetto da gustare durante gli aperitivi, ottimo accompagnato a marmellate e miele. Per creare una mise en place particolare posate più varietà di questo alimento su un tagliere in teflon accanto a un coltello per formaggio, amici e parenti potranno servirsi e gustare il loro sapore. Versate un calice di vino rosso ai commensali e un’atmosfera rustica regnerà nella vostra dimora. Oltre ad essere un accessorio funzionale per la cucina, il coltello per formaggio è un utensile perfetto da regalare ad amici e parenti.

Ad ogni pasta il coltello per formaggio giusto

Westwing_Mood_Burgvogel_FINAL

Molteplici qualità di stagionatura comportano un coltello per formaggio differente per ogni porzione di forma. Il materiale che compone la lama è l’acciaio inox, un prodotto inossidabile che consente di avere un utensile da cucina sempre perfetto.

  • Formaggi a pasta molle: un coltello per formaggio dalla lama sottile e non troppo larga, in questo modo potrete tagliarlo senza fatica evitando che la pasta si attacchi alla sua superficie. Il primo sale e la ricotta verranno affettati con facilità e potrete assaporarli accanto a verdure dietetiche.
  • Formaggi a pasta dura: un coltello per formaggio dalla forma a cuore, con lama liscia o seghettata, taglierà perfettamente il pecorino stagionato. Per la crosta utilizzate il coltello per formaggio con forma ad uncino, in questo modo potrete portare in tavola scaglie da accompagnare a gustosi salumi.

Scegliete il coltello per formaggio che più vi piace e portate in tavola i sapori genuini della terra. Love your home!

Offerte in arrivo