Colonna portavaso

Colonna portavaso

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Colonna portavaso:scopri di più su Dalani

Funzionalità e stile si fondono nella colonna portavaso, un complemento d’arredo che ti consentirà di donare un tocco chic alla tua casa. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Colonna portavaso: decorazioni eleganti e raffinate

Se sei amante del giardinaggio e adori passare il tuo tempo libero immersa nel verde della natura, i tuoi ambienti outdoor devono essere decorati al meglio. Fiori colorati – come i tulipani, i ciclamini e le romantiche rose – doneranno colore alle stanze della vostra casa creando in tutti gli ambienti un aspetto curato e un delicato profumo. Vasi di diversi dimensioni contengono i fiori che risultano veri e propri complementi d’arredo. Sai dove collocare questi graziosi contenitori? Oltre a posizionare uno o più vasi sotto il portico antistante la casa o sul pavimento della zona living, collocali sulla colonna portavaso. La colonna portavaso, bassa o alta, li sorreggerà arricchendo gli ambienti con eleganza e gusto.

Colonna portavaso

I modelli della colonna portavaso

La colonna portavaso – accessorio decorativo, ma al contempo funzionale – è ideale da utilizzare come prodotto per il giardino e come complemento d’arredo per la casa. Un solo oggetto, ma molteplici materiali. Scopriamoli insieme!

  • Colonna portavaso in legno: materiale che contraddistingue molti prodotti per il giardinaggio, come le scale e le ceste portafiori. Una colonna il legno decapato bianco sposa perfettamente lo stile Shabby Chic e Provenzale, dove graziosi fiorellini colorano molteplici accessori per la casa.
  • Colonna portavaso in pietra: un must per prodotti per l’outdoor, un materiale molto resistente che non subisce gli agenti atmosferici. Grazie a questa sua caratteristica, la colonna portavaso – talvolta con vaso incorporato – è possibile collocarla in giardino durante tutte le quattro stagioni.
  • Colonna portavaso in plexiglass: un materiale vedo e non vedo che caratterizza molteplici prodotti che compongono accessori in stile Minimal e Contemporaneo. Questa colonna è perfetta collocata in un salotto in cui mobili bianchi e arredi dalle linee essenziali creano un concept moderno e raffinato.
  • Colonna portavaso in ceramica: un materiale elegante con cui vengono realizzati molti accessori ideali da utilizzare come decorazioni per la casa. La sua superficie bianca, spesso e volentieri, viene dipinta dalle mani di maestri artigiani che realizzano molteplici fantasie.

Il piano d’appoggio della colonna portavaso, un rettangolo o un quadrato, viene sorretto dal fusto tortile o che rimanda agli antichi sostegni dei templi della Grecia. Talvolta l’abaco della colonna portavaso più raffinate ed eleganti viene sostenuto da un capitello in stile ionico, decorazione perfetta per abitazioni classiche e raffinate.

Scegli la colonna portavaso dello stile e delle dimensioni che più ti piace e adorna la tua casa di accessori chic e di classe. Love your home!

Offerte in arrivo