Collare per cani

Collare per cani

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Collare per cani:scopri di più su Dalani

Un padrone di un cucciolo, oltre ad amarlo alla follia, si sbizzarrisce acquistando teneri e giocosi accessori per il suo puppy. Il collare per cani è un oggetto utile e al contempo di gusto. Scegli quello perfetto per il tuo amico a quattro zampe e vizialo con coccole stilose. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Collare per cani: dettagli vezzosi

In pelle o in tessuto, il collare per cani è un accessorio perfetto per tutte le razze. Può voler significare il legame astratto con il suo padrone, che lo tiene stretto a sè anche con il guinzaglio. Protezione, amore e devozione reciproca, sono le must have keywords del rapporto tra persone e animali, specialmente se parliamo di cani. Il collare per cani è un elemento indispensabile per la sua educazione, risultando necessario per abituare l’animale al guinzaglio sin dalla più tenera età. È un oggetto importante che determina il collegamento con il padrone, che potrà gestirne il carattere, la condotta e la sicurezza, sempre per il suo bene. Inoltre, il collare per cani, replica il rapporto familiare in cui la madre controlla l’esuberanza del cucciolo prendendolo per la collottola. Per cani di taglia grande sbizzarrisciti con collari più accattivanti, come spessori maggiori e dettagli in metallo. Borchie e spuntoni saranno ideali per i cani come i Pitbull o gli Alani, mentre per quelli di taglia media o piccola, il collare per cani sarà incorniciato da decorazioni più leziose. Via libera quindi a strass e luccichii che connoteranno una tenera cagnolina che, con gli occhioni grandi e languidi, si accoccola dolcemente al suo padrone per una serata all’insegna del relax. Lasciati ispirare dal collare per cani che più caratterizza il tuo cucciolo di casa!

collare per cani

Collare per cani antipulci

L’igiene e la sicurezza del vostro amico più fedele sono le caratteristiche più rilevanti a cui un bravo padrone deve far fronte. Il collare per cani antipulci, indossato a periodi alterni e nel momento in cui il cucciolo è più esposto a rischi, è una saggia decisione al fine di proteggere il tuo animale domestico da pulci, zecche e altri insetti pericolosi. Infatti, il morso di questi fastidiosi parassiti, può produrre e favorire irritazioni della pelle, ma anche malattie del derma e del sangue molto serie. Prima dei sei mesi è meglio utilizzare antipulci spray poichè il cucciolo, solito a mordicchiare ogni cosa, potrebbe erroneamente ingurgitare il collare per cani. Successivamente potrà indossarlo senza rischi, in particolare se la zona di appartenenza è ricca di insetti e parassiti, ricevendo una protezione di circa 4 mesi. Prenditi cura del tuo amico a quattro zampe e scegli il collare per cani antipulci.

Collare per cani, per gli amici a quattro zampe

Gli amici a quattro zampe sono quelli che giornalmente riempiono le giornate e rendono la vita più divertente e ricca d’amore. E’ quindi molto importante scegliere gli accessori più giusti che possano rendere la vita di tutti i giorni molto più semplice e funzionale. Il collare per cani è un must have perché risulta essere fondamentale per il trasporto esterno e per il riconoscimento del proprio amico a quattro zampe. Sul collare può essere agganciata la piastrina indispensabile per il riconoscimento del proprio cane. Su Dalani è possibile trovare mobili di design, accessori e tanti articoli per la casa a prezzi imbattibili, con sconti fino al 70%! Acquistando online sarà facile e divertente fare shopping sedute comodamente sul divano di casa!

Offerte in arrivo