Collare antipulci

Collare antipulci

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Collare antipulci:scopri di più su Dalani

Il cane, il vostro cucciolo a quattro zampe. Un compagno di giochi per i vostri bimbi, un amico di passeggiate all’aria aperta e di momenti di relax. Il cucciolo che scodinzola e che vi accoglie al vostro ritorno a casa, un vero e proprio componente della famiglia, per questo motivo è necessario circondarlo di ogni cura per assicuragli benessere e felicità. Il collare antipulci gli consentirà di tenere lontano piccoli animaletti, come le zecche, una corsa in giardino lo terrà giovane e attivo e gustose crocchette gli permetteranno di mantenersi in salute. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e proteggere il vostro cane con il collare antipulci. Love your home!

Collare antipulci

Collare antipulci: protezione per il tuo cane

Le pulci sono piccoli animaletti, appartenenti ai sifonatteri, privi di ali che saltellano sul corpicino dei nostri amici a quattro zampe. Per proteggere i cuccioli dalle zecche e dai pappataci, indossate ai vostri cagnolini il collare antipulci. Il collare antipulci proteggerà il loro corpo dai parassiti evitando irritazioni e arrossamenti cutanei. Se il vostro cucciolo è ancora piccolo e non ha superato i sei mesi d’età, utilizzate le fialette. Versate qualche goccia della lozione degli spot-on e il vostro piccolo sarà immune alle zecche. Diversamente, quando il cane sarà cresciuto, il collare antipulci sostituirà l’antiparassitario liquido e proteggerà il vostro fido in ogni momento della giornata per tre o quattro mesi.

Collare antipulci

Collare antipulci naturale

Con l’arrivo dei mesi estivi i vostri amici a quattro zampe vengono infastiditi da pulci e zecche. Se desiderate protegge i vostri cani in modo naturale, realizzate voi stesse un collare antipulci che terrà lontano i fastidiosi animaletti. Ecco qui i consigli di Dalani:

  • Versate qualche goccia di olio essenziale, 100% naturale, all’eucalipto e alla lavanda in una ciotola per cani.
  • Immergete per circa dieci minuti un foulard di cotone nel composto precedentemente preparato, in questo modo la stoffa assorbirà perfettamente la lozione.
  • Togliete il tessuto dalla ciotola e lasciatelo asciugare per circa ventiquattro ore.

Ora che il collare antipulci fai da te è pronto avvolgetelo al collo del vostro cane e legatelo con un grazioso fiocco per rendere chic il vostro cucciolo. Cambiate il guinzaglio antipulci ogni due settimane e tenete sempre protetto il vostro fido.

Scegliete il collare antipulci che più si adatta al vostro cagnolino e proteggete il vostro amico. Love your home!

Offerte in arrivo