Collane

Collane

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Collane:scopri di più su Dalani

Regalano luce al viso ed impreziosiscono, senza appesantire, qualsiasi look per il giorno o per la sera. Ovviamente stiamo parlando delle collane, accessorio unico e di stile del quale sarà difficile fare a meno. Lasciatevi conquistare dalle proposte di Dalani e impreziosite il vostro outfit scegliendo tra girocolli e giri di perle di squisita eleganza. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Collane, una storia senza fine

collane

Per calamitare l’attenzione, per sentirvi principesse e per illuminare di riflessi di luce il viso: le collane sono il dettaglio di stile che non può mancare nella toelette di una donna. Sin dalla culla ci hanno “impreziosite” con catenine con medaglietta piccolo vezzo di vanità di quando ancora eravamo in fasce e da allora le collane sono rimaste amiche fedeli e compagne di avventura. Oggi non ne potremmo più fare a meno, perché le collane sono il tocco di stile che ci vuole per completare la mise dell’ufficio, perchè capaci di donare un tocco di eleganza in più anche ad una morbida camicia bianca . Tra girocolli e collane lunghe, collane vintage e catenine multi filo la scelta è davvero vasta e sarà impossibile non farsi conquistare dal fascino che questi capolavori di gioielleria esercitano su noi donne.

Collane per tutti i gusti

collane

  • Per dare un tocco bon-ton al più classico abito nero in lana, optate per un giro di perle, immancabile nel portagioie di ogni donna, da completare con orecchini nella stessa foggia e un filo di rossetto, per un look garbato ma che si fa notare – ideale per un appuntamento galante con l’uomo della vostra vita o per una cena a casa dei suoceri.
  • Per un outfit più informale e casual, da sfoggiare all’ora dell’aperitivo con le amiche o per un giro in centro la domenica pomeriggio, farete un figurone con una collana a girocollo, intreccio di catenine metalliche e impreziosita da dettagli di colore. Sceglietela in una nuance rosa, colore di gran tendenza questa primavera e indossatela su una camicia di jeans abbottonata, ricreando una mise di grande stile perfetta per mille e più occasioni.
  • Infine anche le collane lunghe meritano una menzione d’onore parlando di gioielli e bijoux, semplici ed essenziali, ma capaci di farsi notare con garbatezza. Sceglietele in oro o in argento, impreziosite da un elegante ciondolo, diventeranno il dettaglio di stile da sfoggiare tanto in ufficio che al parco con i bambini.

Ad ogni donna la sua collana, ad ogni collana il suo stile. Lasciatevi ispirare dalle proposte di Dalani!

Collane, tocco di stile

Tutte le donne amano prendersi cura di se stesse, magari con piccoli accorgimenti e acquisti che fanno tanto piacere. Collane, bracciali, orecchini e i gioielli in generale sono dei piccoli accorgimenti che riescono a rendere una donna sempre più bella e curata. Una collana, in pietra o diamanti, è un dono sempre gradito soprattutto nelle occasioni speciali della propria vita. Si tratta di piccoli accorgimenti che il proprio partner non dovrebbe mai far mancare. Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo