Colazione romantica

Colazione romantica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Colazione romantica:scopri di più su Dalani

Desiderate stupire il vostro compagno con qualcosa di assolutamente inaspettato? Preparate una colazione romantica per dare inizio ad una splendida giornata: muffin, cereali, torte, cornetti e qualsiasi altro dolcetto per viziare e prendere per la gola il vostro partner! Lasciatevi consigliare e ispirare da Dalani!

Una colazione romantica per magici momenti di relax

colazione romantica vassoio in legno

Immaginate di svegliarvi al mattino insieme alla persona che amate, tutto è perfetto. Siete sdraiati nel vostro comodo letto, sotto le calde lenzuola che vi donano calore nelle fredde notti invernali. Vi alzate alla ricerca del vostro partner e una volta giunte in cucina trovate una tavola imbandita e apparecchiata con le pietanze più deliziose. Una delle più belle sorprese che abbiate mai ricevuto…ed è tutta per voi! Preparare sorprese del genere è uno dei gesti preferiti e maggiormente apprezzati dalle donne che sono infinitamente legati a gesti dolci e affettuosi. Preparare una colazione romantica non è per niente difficile se si seguono delle semplici regole. La cosa più importante consiste nel fare tutto col cuore e con tutto l’amore che avete nei confronti della persona che avete vicino…il resto viene da sé.

Colazione romantica: idee e consigli per un dolce risveglio

colazione romantica tazze cuori

Iniziare la giornata con il sorriso e coccolarsi, viziando il proprio partner con una dolce colazione romantica almeno una volta la settimana, è un’ottima abitudine per accrescere la complicità e per condividere, anche nelle piccole cose, un momento intimo davvero speciale. Dalani vi suggerisce alcune idee e consigli per una colazione romantica che sappia sorprendere il vostro partner, riempiendo i suoi occhi di stupore e emozione:

  • la scelta del vassoio: in legno bianco decapato per gli amanti dello stile shabby, manici in metallo con stampe romantiche per chi preferisce uno stile minimal, ma con un unico filo conduttore, prima di conquistare il vostro partner prendendolo per la gola, non dovete dimenticare che anche l’occhio vuole la sua parte;
  • la scelta della tazza: non importa se siete appassionati di tè, cappuccino, latte macchiato o caffè americano, una perfetta colazione romantica non può prescindere da tazze particolari a forma di cuore o con robuste braccia in porcellana che sporgono per scambiarsi un candido abbraccio;
  • menù accurato: è arrivato il momento di prendere letteralmente il vostro partner per la gola rispettando i suoi gusti e preferenze. Via libera a muffin, cup cakes, fette biscottate, marmellata e cioccolato: si sa, la colazione romantica deve essere ricca ed abbondante!

Non dimenticate, infine, di servire la vostra colazione romantica con un dolce bacio, un bigliettino o un dettaglio che il vostro partner possa apprezzare, una vostra foto o un fiore profumato per rendere l’atmosfera ancora più intima e accogliente.

Colazione romantica a letto

colazione romantica

Organizzare delle sorprese non è un’operazione difficile specie se vi è l’opportunità di prepararle con largo anticipo. Svegliare la persona amata con una ricca colazione, portata direttamente a letto, la riempirà di gioia ed entusiasmo. Cosa c’è di meglio che preparare una nutriente ed energizzante colazione romantica a letto? Recatevi in cucina, prendete dei piatti sui quali disporre delle fette di pane, delle ciotole per la marmellata e due bicchieri per una spremuta, disponete tutto su un vassoio e godetevi una ricca colazione romantica insieme al vostro partner tra le morbide lenzuola. Nel caso di una ragazza è sempre bene decorare il vassoio in maniera romantica e colorata. Disponete una fiore in un piccolo vaso e magari qualche bigliettino con delle frasi carine da far trovare la mattina non appena si sarà svegliata. L’atmosfera è perfetta e si tratta di un inizio perfetto per la giornata che vi aspetta.

Colazione romantica in giardino

colazione romantica

Possedere un terrazzo o un giardino privato è il sogno di molti perché si ha la possibilità di poter godere dell’aria aperta e godere di buona compagnia soprattutto nei periodi estivi. Nel caso in cui disponeste di un giardino tutto vostro allora potrete organizzare una colazione romantica per il vostro compagno. Immaginate di imbandire una tavola ricca di croissant, frutta fresca, latte, the, cioccolata il tutto disposto su di una tovaglia o delle tovagliette americane. Nel caso in cui la giornata dovesse essere particolarmente soleggiata potrete consumare la vostra colazione romantica sotto il gazebo per poi spostarvi sul dondolo nel quale potrete stare con la persona che amate sorseggiando la vostra spremuta.

Offerte in arrivo