Ciotole rialzate per cani

Ciotole rialzate per cani

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Ciotole rialzate per cani:scopri di più su Dalani

Come fare per convincere il vostro amico a quattro zampe a mangiare il cibo mantenendo una posizione corretta? La soluzione è affidarsi a pratiche ciotole rialzate per cani, ideali per cani anziani o molto alti, per aiutarli a nutrirsi con la massima facilità e allegria. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e scoprite come rendere la vostra casa ogni giorno più bella e a misura di Fido: lasciatevi ispirare!

Ciotole rialzate per cani: come sono fatte?

I moltissimi prodotti per animali oggi in commercio permettono al vostro amico a quattro zampe di avere una vita sana e felice: un morbido cuscino per cani o un comodo guinzaglio lo aiuteranno a passare divertenti momenti di gioco e rigeneranti attimi di relax. Anche il momento della pappa potrà essere allietato dalla ciotola giusta: meglio il modello per cani voraci o la ciotola portatile per il viaggio? Uno dei prodotti indispensabili per tutti coloro che hanno un cane anziano, oppure molto alto o con problemi alle articolazioni, sono le ciotole rialzate per cani. Solitamente in plastica colorata o in metallo lucido, le ciotole rialzate per cani hanno una struttura in ferro a forma di trespolo, dall’altezza regolabile, dove appendere due ciotole. Oppure si possono trovare ciotole rialzate per cani con una semplice struttura in legno o plastica dalla forma a sgabello, dotata di due fori dove incastrare due o più ciotole. In entrambi i casi le ciotole saranno sollevate da terra e aiuteranno il vostro amico a quattro zampe a nutrirsi in modo più sano e corretto, mantenendo una giusta postura.

Ciotole rialzate per cani

Tutti i benefici delle ciotole rialzate per cani

Grazie alle ciotole rialzate per cani i vostri animali domestici potranno gustare il cibo e dissetarsi con dell’acqua fresca alla giusta altezza, senza sforzare le articolazioni delle zampe anteriori e i menischi. Inoltre, grazie alla posizione orizzontale che assumerà la testa del cane mentre mangia, il momento della pappa sarà più sicuro e piacevole per il vostro cucciolo. I trespoli dove agganciare le ciotole rialzate per cani hanno solitamente un’altezza regolabile: in caso abbiate un cane cucciolo questa caratteristica vi aiuterà ad accompagnarlo nella crescita, adattando di volta in volta l’altezza della ciotola. Riempite le ciotole rialzate per cani con acqua, croccantini o pappa e lavatele poi comodamente in lavastoviglie, sganciandole dall’apposita base: in questo modo sarà sempre garantita una pulizia impeccabile. Lasciatevi ispirare!

Offerte in arrivo