Chaise longue bianca

Chaise longue bianca

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Chaise longue bianca:scopri di più su Dalani

La chaise longue bianca è una seduta dall’eleganza intramontabile in grado di infondere ad un ambiente una nota di insuperabile raffinatezza. Distendetevi sul suo schienale sinuoso e abbandonatevi a momenti di puro relax: la chaise longue bianca offrirà il sostegno ottimale alla vostra schiena e vi delizierà con la sua linea sofisticata. Scopritene di più con Dalani: love your home!

Chaise longue bianca: seduta di fascino e di design

Se pensate che, per quanto riguarda l’arredo della vostra zona living e un comodo angolino dove tirare il fiato a fine giornata, la scelta si limiti a divani e poltrone, non avete ancora provato la comodità e la raffinatezza che solo una chaise longue bianca può offrirvi. Le origini della chaise longue affondano in un passato lontano, ai tempi dei filosofi dell’antica Grecia e, successivamente, degli sfarzosi banchetti romani, in cui si era soliti cenare comodamente sdraiati sul proprio triclinium. Tuttavia le successive evoluzioni nel corso dei secoli e le rivisitazioni dei più interessanti designer contemporanei, rendono la chaise longue bianca un complemento d’arredo estremamente moderno, capace non soltanto di accomodare la nostra schiena ma anche di donare alla stanza un’allure di grande fascino.

Chaise longue bianca: un angolo di comfort e tranquillità

Immaginatevi una chaise longue bianca che vi accolga a fine giornata, un romanzo del vostro autore preferito, una buona tazza di tè, una pausa meritata dopo una lunga giornata al lavoro e aver messo a letto i bambini. La chaise longue bianca è una promessa di comfort e distensione allo stato puro: potete già pregustarli, quei piacevoli momenti di tregua dallo stressante tran tran quotidiano adagiati sulla sua struttura elegante, progettata secondo i più avanzati criteri ergonomici. La chaise longue bianca è progettata in funzione di un riposo breve, ma più intenso di quello offerto da poltrone e divani, dato che la sua struttura avvolgente non affatica collo e schiena. Bellissimi anche i modelli con poggiapiedi separabile, che potrà fungere da tavolino per libri e bevande nel caso in cui decidiate di trasformare la chaise longue bianca in una normale poltrona.

chaise longue bianca

Chaise longue bianca: praticità ricca di stile

La chaise longue bianca rappresenta il perfetto connubio tra praticità e stile, dando alla vostra zona giorno una marcia in più. Grazie ai molteplici modelli, non sarà certo un problema individuare la chaise longue perfetta per l’arredamento della vostra casa, sia essa di ispirazione scandinava o vintage:

  • chaise longue bianca in pelle: il fascino innegabile della pelle (o dell’ecopelle per chi ha un animo green) unito alla sua grande funzionalità regalerà alla vostra casa una vita tutta nuova, catturando gli sguardi dei vostri ospiti. Le chaise longue in pelle bianca, nonostante la tonalità chiara, sono molto resistenti e non temono le macchie, dato che sono estremamente facili da pulire;
  • chaise longue bianca in tessuto: se non siete amanti della pelle, optate per una bella chaise longue in tessuto sfoderabile e lavabile in lavatrice. Tutta la luminosità dei rivestimenti in cotone e lino, unita alla praticità di poter fare dei lavaggi frequenti.

Completate il vostro angolino di relax abbinando alla chaise longue bianca, un complemento d’arredo di per se molto versatile, degli accessori in linea con la personalità della casa: morbidi cuscini optical per un’appartamento dal carattere moderno e deciso, un soffice plaid in tonalità neutre per una stanza che si ispira alle ovattate atmosfere scandinave.

Chaise longue bianca: un tocco di classe per la zona living

La chaise longue bianca si inserisce perfettamente in qualunque stanza e perfino in un piccolo ufficio ma trova in realtà la sua collocazione naturale nel soggiorno. Potrete adoperare la chaise longue bianca per creare un affascinante angolo lettura nella vostra zona giorno. Affiancatele, ad esempio, una piccola libreria e una piantana da terra dalla luce calda: sarà il vostro cantuccio “freudiano”, nel quale potrete dedicarvi alle vostre letture preferite e distendervi per prendere con tutta calma importanti decisioni della giornata. Nel caso in cui optiate per una chaise longue classica dal design classico, che ricorda quello delle dormeuse ottocentesche, potrete collocarla al lato di un tappeto Kashan, per farne un piccolo divanetto da conversazione: adagiandovi sul suo morbido rivestimento in pelle, proverete una sensazione da banchetto nell’antica Roma, dove gli aristocratici si distendevano sui triclini per gustare deliziose prelibatezze.

Cosa state aspettando? Esplorate le fantastiche proposte Dalani, ogni giorno sempre nuove, e scoprite chaise longue bianche, poltrone, pouf, divani e altri stupendi accessori per arredare la vostra zona giorno! Lasciatevi ispirare dai consigli dei nostri esperti di stile e rendete la vostra casa ogni giorno sempre più bella.

Offerte in arrivo