Cestino per bici

Cestino per bici

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cestino per bici:scopri di più su Dalani

Comodo, sicurioed elegante: un cestino per bici è l'accessorio irrinunciabile per chi preferisce le due ruote alla comodità della macchina. Sia in città che in campagna saranno il dettaglio funzionale e di stile, per proteggere la borsa del pic-nic o trasportare il vostro cucciolo in divertenti scampagnate all'aria aperta! Maneggevoli contenitori multifunzionali, eleganti e sofisticati nella loro versione in vimini, i cestini per la bicicletta sono anche un regalo azzeccato per stupire la persona che amate. Lasciatevi ispirare da Dalani e registratevi gratuitamente, ogni giorno online tanti accessori per la vostra bicicletta!

Cestino per bici: dalla campagna alla città

Per molti la bicicletta è uno stile di vita, per altri invece un passatempo estivo: sia che la riteniate un fedele alleato per domare il traffico della città, sia che la preferiate per lunghe pedalate al tramonto nelle campagne più sperdute, quello che davvero non può mancare per renderla completamente accessoriata è un cestino per bici. I modelli ed i materiali a disposizione sono tantissimi e adatti a tutte le tipologie di bicicletta, dalla graziella scovata nella soffitta della nonna, alla fiammante bici elettrica, dono di vostro marito per il compleanno! In resistente metallo nero oppure in vimini intrecciato con stile per un effetto un po’ retrò, grazie ad un cestino per bici potrete facilmente trasportare i vostri effetti personali senza dover utilizzare uno zainetto. Infilate tutto nella vostra inseparabile borsa e inserite la stessa all’interno del cestino e poi sfrecciate verso l’ufficio oppure in direzione del supermercato, trasportare verso casa le borse della spesa sarà un gioco da ragazzi! Che optiate per un cesto anteriore oppure per un modello da legare al portapacchi, dotare la vostra nuova mountain o city bike di cestino non sarà che un must, per renderla davvero confortevole e comoda per spostarvi in città cogliendo tutti i vantaggi offerti dalla stessa:

  • movimento per il vostro corpo e aumento del buonumore;
  • mezzo di trasporto eco friendly;
  • impatto ridotto a livello di costi.

Infine, a seconda delle vostre necessità potrete montare e smontare il cestino per bici, per dedicarvi ad un pomeriggio più sportivo del solito oppure per fare spazio al seggiolino anteriore o posteriore del vostro bambino o del vostro nipotino. In poche mosse, potrete tranquillamente smontare il cestino per bici e lasciarlo comodamente a casa vostra.

Cestino per bici: in viaggio con gli amici a quattro zampe

Un cestino per bici è ideale non solo per trasportare la vostra tracolla o per le borse della spesa, bensì potrà essere utilizzato anche per ospitare il vostro amico Fido! Optate per un cesto in vimini abbastanza alto, da sistemare nella parte anteriore della bicicletta e fate un giro di prova con il vostro amico pelosetto, il divertimento anche per lui sarà assicurato!

Se siete soliti muovervi in città con la vostra bicicletta e non volete rinunciare alla compagnia del vostro fedele amico a quattro zampe un cestino per bici è la soluzione che stavate cercando. Senza dover rinunciare all’estetica, il vostro cestino per bici in vimini sarà dotato di una griglia richiudibile, grazie alla comodità di un gancio con chiusura a scatto potrete proteggere il vostro cagnolino da spiacevoli cadute. Un modello dotato di questa ulteriore protezione si rivelerà naturalmente utile anche pedalando sulle strade sterrate di campagna, per evitare che piccoli dossi o radici sporgenti facciano balzare la borsa del pic nic fuori dal cestino, grazie alla griglia il cestino per bici diventerà così un prezioso e sicuro contenitore.

Cestino per bici: il fascino del vintage

La bicicletta vintage, dall’inconfondibile eleganza degli anni ’60 e ’70, è tornata prepotentemente di moda negli ultimi tempi. Il fascino delle linee classiche e dei colori retrò ci ricorda quando da piccoli vedevamo tornare a casa il nonno con la spesa nel cestino per bici: impossibile non lasciarsi conquistare da un prodotto che evoca teneri momenti della nostra infanzia. Un cestino per bici vintage è il dettaglio nostalgico che ci riporta indietro nel tempo verso ricordi dolci del passato, ma è anche la chicca di stile ideale per impreziosire una bicicletta in un modello classico. In vimini o in legno, con una classica forma rettangolare e capiente, un cestino per bici vintage è l’accessorio raffinato e funzionale che potete applicare sia nella parte anteriore che in quella posteriore della bicicletta. Mettete in moto la fantasia e la manualità, con della vernice color verde salvia e un vecchio contenitore in legno potete dare un tocco vintage ad ogni bicicletta e creare da soli il vostro dolce ricordo. Scoprite su Dalani tanti prodotti e accessori per la vostra bicicletta e scoprite il cestino per bici più bello per voi. Dalani, love your bike!

Offerte in arrivo