Cestino in fettuccia

Cestino in fettuccia

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cestino in fettuccia:scopri di più su Dalani

Tutte le volte che si arreda la propria casa è molto importante fare in modo che possano essere inseriti i complementi d'arredo e i dettagli più appropriati. Un cestino in fettuccia è l'ideale per unire praticità ed eleganza. Posizionato in bagno, in cucina o in salotto si rivela un ottimo contenitore dentro al quale poter posizionare i propri oggetti personali. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Cestino in fettuccia, praticità in casa

cestini in fettuccia

Gli accessori sono la parte più importante dell’arredamento di una casa. Si tratta di oggetti che conferiscono la giusta attenzione verso i particolari e che, nella loro semplicità, sono in grado di rendere un ambiente molto più ricercato e chic. Quando si decide di acquistare complementi d’arredo e oggetti per la propria abitazione è sempre molto importante dare la giusta importanza al fattore praticità. Per mantenere l’ordine in casa è fondamentale possedere i giusti contenitori, eleganti e comodi, da poter disporre in bagno, in cucina o addirittura nel proprio salotto. Tra quelli più utilizzati non si può non parlare del cestino in fettuccia. Questi particolari oggetti, contraddistinti per la loro elegante semplicità, vengono ormai utilizzati da diverso tempo per assolvere alle funzioni più disparate e sono divenute in breve tempo un accessorio che non può mancare all’interno della propria casa. Si tratta di un prodotto assolutamente pratico e leggero, in grado di resistere nel tempo mantenendo la sua bellezza. E’ inseribile sia in un contesto più classico e austero che in uno dal tocco più moderno e contemporaneo. La forma, le dimensioni e i colori possono variare a seconda dell’uso che se ne vuole fare, proprio per venire incontro alle esigenze più disparate.

Cestino in  fettuccia fai da te

cestini in fettuccia

Siete amanti del fai da te? Possedete una buona manualità e conoscete le basi del ricamo? Allora siete pronte per per realizzare il vostro cestino in fettuccia fatto in casa secondo il vostro gusto più personale. Se disponete di un buon quantitativo di fettuccia allora siete pronti per iniziare il vostro piccolo lavoretto. La parte più difficile è quella nella quale bisogna creare gli intrecci, come quando si utilizza il vimini. Gli oggetti dei quali evete bisogno sono:

– uncinetto

– ago e filo

Dopo aver deciso la dimensione che il cestino in fettuccia deve avere potete procedere con la creazione della base. Affinché il lavoro possa risultare più semplice potete aiutarvi con del cartone che potete ritagliare della forma che desiderate.Dopo aver ottenuto la forma desiderata iniziate una catenella di circa sei punti e agganciate i due estremi con un anellino. Continuate sempre con gli stessi giri fino ad ottenere il vostro contenitore. Se desiderate rendere il tutto più personalizzato potete applicare dei nastri o fiocchetti colorati a vostro piacimento.

 

 

Offerte in arrivo