Cestino bici in vimini

Cestino bici in vimini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cestino bici in vimini:scopri di più su Dalani

Una bicicletta senza cesto è come un cielo senza stelle: impossibile separarli. E cosa c'è di più romantico di un cestino bici in vimini in perfetto stile vintage? Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani e dai consigli dei nostri esperti di home&living!

Cestino bici in vimini, compagno d’avventure

Quel dettaglio romantico e un po’ rustico che non manca mai, quando ci immaginiamo una spensierata pedalata in un campo di grano, su una strada sterrata sotto il sole di maggio: lì appeso alla nostra fedele bici bianca c’è sempre il cestino bici in vimini, un classico irrinunciabile per tutte le amanti delle due ruote – non a motore, certo. Sul fronte della bici, proprio davanti al manubrio, se ne sta pronto a trasportare fiori appena raccolti e frutta fresca colta a mano – o anche solo la spesa della giornata o la borsa dell’ufficio. Il cestino bici in vimini è infatti indispensabile per chi ha scelto la bicicletta come mezzo di trasporto ecologico e salutare: per trasportare senza problemi il cappotto, la borsa – e, perché no, per portare il cagnolino a fare un giro – un cestino per bicicletta in vimini è il compagno imprescindibile di ogni bicicletta.

Cestino bici in vimini, uno stile di vita

Una romantica bici dalle linee femminili, verniciata in verde menta, o una mountain bike rosso fiammante. Una graziella retrò o una moderna bici elettrica: per molte la bicicletta è molto più che un semplice hobby estivo: è uno stile di vita, una fedele alleata per affrontare il traffico cittadino o per lunghe pedalate lungo le rive di un fiume in aperta campagna. Ecco allora che la nostra compagna di mille avventure deve essere accessoriata con i giusti accessori, compreso, naturalmente il cestino bici in vimini. Resistente e dall’aria rustica, il cesto in vimini si dimostrerà un must have per trasportare in tutta comodità le borse dello shopping o la cartella dei bimbi che siete andate a prendere a scuola. Mettetevi in sella alla vostra bicicletta, sfrecciate tra le vie del centro e godetevi la sensazione del vento e del sole sulla faccia.

cestino bici in vimini bicicletta parete in legno outdoor

Cestino bici in vimini, fascino vintage

Anteriore o posteriore, singolo o doppio, fisso o smontabile: il cestino bici in vimini risponde ad ogni esigenza. Anche solo a scopo decorativo, per rendere la bici veramente girly e un po’ vintage – ideale, in questo caso, dipingerlo di bianco, ma basta un po’ di fantasia per scegliere colori unici e allegri come la menta, il lilla o il marsala. Il cestino bici in vimini infatti è il perfetto accessorio per una ciclista amante del vintage e delle linee retrò delle biciclette anni Sessanta: impossibile non lasciarsi conquistare da un piccolo dettaglio di stile che ci richiama alla mente teneri ricordi di infanzia e fotografie in bianco e nero delle nostre nonne durante il boom economico dell’Italia. Rettangolare o rotondo, il cestino bici in vimini sarà così non soltanto pratico e funzionale ma anche un dettaglio nostalgico perfetto per impreziosire una bicicletta in un modello classico.

Cestino bici in vimini, largo al riciclo creativo

Un cestino bici in vimini non deve per forza accompagnarvi per chilometri per essere irrinunciabile: se avete una vecchia bici arrugginita, di quelle che stanno a prendere polvere in cantina, un cestino bici in vimini è l’accessorio ideale per trasformarla in una romantica e originale bici portafiori per il giardino: una casa speciale per geranei, primule e tulipani. Recuperate dunque una vecchia bicicletta vintage dal capanno degli attrezzi sul retro e verniciatela in tinte pastello o semplicemente ripassatela con una bella mano di antiruggine. Sistemate sul portapacchi un cestino bici in vimini, magari anch’esso riverniciato e utilizzatelo come portavasi alternativo. Appoggiate la bici a una recinzione o al tronco di un albero e lasciate che i fiori rampicanti si intreccino al cestino bici in vimini, ai raggi delle ruote e alla struttura della bici. L’effetto finale sarà davvero scenografico e particolare, per un giardino dal sapore dolcemente retrò.

Lasciatevi ispirare da Dalani, decorate la vostra fidata bicicletta con un romantico cestino bici in vimini. Love your home!

Offerte in arrivo