Cesti natalizi

Cesti natalizi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cesti natalizi:scopri di più su Dalani

Nel caso in cui si volesse regalare qualcosa di davvero utile, apprezzato da chi lo riceve, allora potete optare per dei cesti natalizi. La loro particolarità consiste nel fatto che possono essere composti in maniera personalizzata, inserendo prodotti particolarmente apprezzati dalla persona che li riceve. Registrati gratuitamente: lasciati ispirare da Dalani!

Perché i cesti natalizi?

Quando si decide di regalare un cesto natalizio bisogna ricordare che si tratta di un regalo a tutti gli effetti e non un semplice pensiero. Proprio per questo ogni particolare deve essere curato al minimo dettaglio. Bisogna capire bene cosa inserire al suo interno, prodotti che piacciono al destinatario. Il cesto natalizio può essere utilizzato non solo come regalo natalizio ma anche come ringraziamento per un invito a cena avvenuto precedentemente. I cesti natalizi sono quindi dei pensieri o dei regali molto carini e affettuosi da fare alle persone care.

Cesti natalizi: quali prodotti prediligere?

Comporre i cesti natalizi non è operazione difficile però occorre prestare molta attenzione ad alcuni punti. La prima cosa da fare è quella di acquistare il cesto e decidere la sua grandezza che ovviamente dipende dalla quantità di prodotti che saranno inseriti al suo interno. Al di là dei prodotti da prediligere e che sono più diretti alla persona ci sono degli oggetti che è sempre bene inserire perché sono un classico dei cesti natalizi. Tra i prodotti più amati: bottiglie di spumante, bottiglie di vino, panettoni e pandori, cioccolatini. E’ bene capire quali persone dovranno ricevere il cesto perché, ovviamente, se la persona in questione è giovane è meglio prediligere biscotti e caramelle mentre se l’età è maggiore allora bisogna optare per prodotti legati alla vita giornaliera. E’ molto importante lasciare un pensiero carino  dentro nei cesti natalizi che vanno regalati proprio per lasciare un ricordo personale ed emozionante, qualcosa che magari non si riesce a dire a voce.

Come confezionare i cesti natalizi fai da te?

Nel caso in cui si volessero regalare dei cesti natalizi fai da te allora si farà la scelta migliore perché si tratterà di regali davvero originali ed unici. Bisognerà comprare un cesto in vimini, meglio se con un manico che faciliterà il trasporto, sul quale andremo ad inserire i vari prodotti. L’astuzia consiste nel riempire i cesti natalizi con varie e piccole leccornie, meglio se fatte proprio con le nostre mani. Potranno essere inseriti prodotti dolci e salati e la cosa importante sarà che la loro durata possa essere abbastanza lunga per permettere di poterli mangiare con calma. Meglio quindi prodotti come marmellate o conserve. Sbizzarritevi e create i vostri magnifici cesti natalizi!

Su Dalani le migliori idee per i cesti natalizi!

A chi non fa piacere ricevere in regalo il tradizionale cesto natalizio pieno di squisite leccornie? E’ semplicemente un piacere poterlo esporre sotto l’albero insieme agli altri regali! Se poi desiderate comporre per i vostri amici un cesto insolito e originale, un’idea geniale potrebbe rivelarsi quella di riempirlo di prodotti beauty, saponette artigianali e soffici set da bagno: ovviamente potrete trovare tutto tra i prodotti della selezione Dalani. Sapevate che i nostri esperti di stili e tendenze selezionano ogni giorno per voi mobili e accessori delle migliori marche con sconti fino al 70%? Cosa aspettate? Iniziate lo shopping ora!

Offerte in arrivo