Ceste shabby chic

Ceste shabby chic

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Ceste shabby chic:scopri di più su Dalani

Se desiderate decorare le vostre stanze con un accessorio che possa essere sia utile che elegante allora lasciatevi condurre alla scoperta delle ceste shabby chic. Utilissime per riporre piccoli o grandi oggetti relativi alla vita quotidiana, per un look sofisticato e sempre glamour. Lasciatevi conquistare da Dalani. Love your home!

Ceste shabby chic, dettaglio di stile

ceste shabby chic

Fare in modo che la propria casa possa sempre essere in ordine è molto importante, soprattutto per poter sempre ritrovare ciò che viene riposto. Tra gli accessori più importanti non si può non parlare delle ceste shabby chic, complementi d’arredo che è impossibile non amare. Riescono ad unire praticità e stile e sono in grado di contenere piccoli o grandi oggetti che vengono utilizzati ogni giorno e che possono essere relativi alle attività più disparate. Le ceste shabby chic possono essere posizionate sia in cucina, per contenere conserve o utensili da cucina, mentre all’interno del proprio bano può essere considerato un utile contenitore per prodotti relativi alla cura del corpo. Le ceste shabby chic si adattano ad accogliere accessori di qualsiasi tipo in ogni stanza della casa, queste possono essere divise in:

  • Ceste in cucina: per le spezie o gli oggetti relativi alla preparazione dei cibi.
  • Ceste in soggiorno: come eleganti contenitori per i giocattoli dei bambini o per le riviste.
  • Ceste in camera da letto: per cinture, bijoux e foulard.
  • Ceste in bagno: per riporre e sistemare un quantità infinita di prodotti cosmetici e make up.

Non perdete l’occasione di poter usufruire di questi preziosi oggetti che, una volta utilizzati, saranno parte integrante della vostra abitazione. Le ceste shabby chic, per essere considerati tali, devono avere dei colori tendenti al bianco o al crema.

Ceste shabby chic, l’arte del fai da te

ceste shabby chic

Al giorno d’oggi è sempre più frequente fare in modo che gli oggetti che vengono disposti all’interno della propria casa. Se possedete una buona manualità e desiderate creare le vostre ceste shabby chic non dovrete fare altro che procurarvi dei semplici accessori che consistono in:

– carta vetrata

– vernice colorata

– spray fissante

La prima cosa da fare consiste nel recuperare tutte le ceste che non utilizzate, e che pensate possano essere ormai inutilizzabili, e togliere il primo strato di colore con la carta vetrata. A questo punto procedete col passare uno strato di colore non prestando molta attenzione alla sua stesura. Ricordate che si tratta di uno stile che ama tutti quegli oggetti che sembrano avere un’aspetto trascurato e dismesso. Stendete una seconda mano nel caso in cui voleste dare un tono più intenso. Quando la cesta shabby chic sarà ben asciutta allora spruzzate lo spray fissante per fare in modo che il colore possa rimanere in maniera più stabile e duratura.

Offerte in arrivo