Ceste in rattan

Ceste in rattan

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Ceste in rattan:scopri di più su Dalani

Decorate le stanze della casa oppure il vostro giardino, con delle eleganti ceste in rattan. Utilissime per riporvi piccoli e grandi oggetti del nostro quotidiano, decoreranno gli ambienti grazie al look naturale e sofisticato. Scoprite su Dalani le ceste in rattan più belle e lasciatevi ispirare dai consigli dei nostri esperti di stile. Seguendo una sola missione: rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Ceste in rattan: per arredare mettendo ordine

Le ceste in rattan sono un accessorio d’arredo del quale non potrete fare a meno, se siete amanti di uno stile rustico e naturale. Mantenete ordine nelle stanze di casa, grazie alle ceste che andrete a riempire di tutti quei piccoli o grandi oggetti del nostro quotidiano: dai giocattoli nella camera dei piccoli, alle riviste, fino agli asciugamani. Grazie alla bellezza di questo materiale naturale, il rattan – che è rustico ed elegante allo stesso tempo, che sa di casa di campagna con un accenno chic – avrete la possibilità di arredare con stile ed eleganza senza cadere mai nel retorico di complementi romantici.

Ceste in rattan: fascino naturale

Resistente e rustico, il rattan è un materiale naturale che si ricava dal legno di diverse specie di palma. Oltre alla loro flessibilità e resistenza, le ceste in rattan sono complementi di arredo che si fanno apprezzare per la loro capacità di donare ad ogni stanza un tocco di fascino naturale, dai richiami etnici e zen. Scegliete tra i vari modelli di ceste in rattan quelle che più si avvicinano ai vostri gusti e rispondono alle vostre esigenze d’arredo. Per il bagno per esempio preferitele foderate all’interno e con il coperchio, per la stanza dei bambini invece, optate per ceste in rattan con pratiche maniglie ai lati, facilmente trasportabili anche dai più piccoli. Sbizzarritevi poi tra i modelli cilindrici, oppure quelli cubici, tra quelli più alti e profondi oppure quelli più bassi ed ampi.

Ceste in rattan: per tutte le stanze

rattan

Le ceste in rattan hanno un look naturale, che ben si abbina agli interni di salotti rustici e shabby chic, ma anche a giardini, camere da letto e bagni di ispirazioni di arredo molto diverse. In ogni spazio troveranno il proprio ruolo ed adempiranno alla loro funzione decorativa:

  • ceste rattan per il bagno: sceglietele dipinte nelle nuance del bianco o di altri colori tenui e neutri. Contribuiranno a creare un’atmosfera delicata e saranno perfette se utilizzate per riporvici gli asciugamani oppure declinate come cesto della biancheria da lavare. In quest’ultimo caso, orientate l’acquisto verso ceste dotate di coperchio e foderate internamente, per evitare il rischio che i fili dei capi vengano tirati;
  • ceste in rattan per la camera da letto: comode soprattutto per le camerette dei bambini, se acquistate in dimensioni grandicelle aiuteranno voi e i vostri piccoli all’ora di riordinare e fare spazio all’interno della cameretta. Sceglietele con la fodera colorata per aggiungere un tocco di allegria all’interno della stanza;
  • ceste in rattan per la zona living: un vecchio divano dall’aria vissuta su cui amate rilassarvi leggendo un buon libro e un soffice poggiapiedi su cui abbandonare le gambe a fine giornata. Per completare l’arredamento della vostra personale oasi di relax scegliete delle ceste in rattan da utilizzare come portariviste o per tenere sempre a portata di mano un caldo plaid per le serate più fresche;
  • ceste rattan per il giardino: grazie al materiale naturale di cui sono costituite, le ceste in rattan si inseriscono perfettamente anche negli spazi outdoor. Se le scegliete coordinate con i mobili da giardino, in rattan sintetico, potrete declinarle a mille e più funzioni, da portavasi a portariviste.

Il bello delle ceste rattan è proprio questo, un acquisto azzeccato per mille e più usi. Scoprite su Dalani un ampissimo assortimento di ceste in rattan e lasciatevi ispirare dalle nostre idee di stile.

Offerte in arrivo