Centrotavola pasquali

Centrotavola pasquali

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Centrotavola pasquali:scopri di più su Dalani

Decorare la propria tavola, soprattutto in occasione delle festività, è molto importante se si desidera creare la giusta atmosfera in occasione di un pranzo o una cena particolari. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Centrotavola pasquali: decoriamo la nostra tavola

Immaginate di organizzare una cena per un’occasione particolare, magari in compagnia della persona che amate. Tutto deve essere perfetto e al proprio posto affinché possa essere un’evento indimenticabile. La decorazione della casa è un elemento importantissimo se si desidera un ambiente sempre elegante e raffinato, è quindi fondamentale organizzare tutto alla perfezione per evitare di incombere in inconvenienti. Tra le decorazioni più apprezzate e richieste si trova il centrotavola, un dettaglio importante per una tavola sempre glamour ed elegante. Soprattutto in occasione delle festività è indicato decorarli a tema, seguendo le varie tendenze e simboli per eccellenza. Si parla, infatti, di centrotavola natalizio o pasquale come dei must have in occasione di queste ricorrenze. Nessun dettaglio deve essere tralasciato ed è meglio pensare per tempo a come curare ogni dettaglio per un pranzo di Pasqua perfetto. Le idee per realizzare un centrotavola pasquale sono tante e nel caso in cui non aveste a disposizione un buon budget oppure desideraste realizzare dei centrotavola pasquali con le vostre mani allora non dovete far altro che recuperare alcuni materiali, o prodotti che pensavate non potessero più servire e magari avevate lasciato in cantina, e iniziare a dare sfogo alla vostra fantasia! Che aspettate? Mettetevi all’opera.

Centrotavola pasquali fai da te

Realizzare un centrotavola originale per una tavola perfetta intorno alla quale poter radunare vecchi amici o parenti che non si vedono da tempo è semplice se si possiede un minimo di manualità e buon gusto. Il centrotavola pasquale è il dettaglio ideale in grado di rendere la tavola indimenticabile e raffinato.Tra il pranzo da preparare  e i vari impegni della giornata il tempo a disposizione è poco ed è quindi importante preparare qualcosa di carino e che possa impiegare poco tempo. Avete mai sentito parlare dell’albero di Pasqua? Si tratta di acquistare un alberello che poi potete decorare a vostro piacimento con uova pasquali decorate a mano con i colori o i pennarelli grazie ai quali potete sbizzarrirvi. Colombe e rami secchi sono ideali per renderlo più elegante e ricercato. Un’idea molto originale è costituita dalle uova che devono essere aperta all’estremità, svuotate e riempite con della cera dentro alla quale introducete lo stoppino. Quando la cera è ben asciutta avrete delle candele a forma di uovo molto graziose che potete poggiare su un piattino sul quale potete disporre dei petali di rosa. Date sfogo alla fantasia e iniziate a realizzare i vostri centrotavola pasquali da esporre in salotto  o in cucina!

Centrotavola pasquali, come acquistarli su Dalani?

Un centrotavola pasquale è un accessorio funzionale e pratico per la propria casa, un must have irrinunciabile e che riesce a donare una presentazione molto più accurata e accattivante. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Il centrotavola pasquale riesce ad impreziosire la tavola, soprattutto in occasione di questa ricorrenza tanto amata e attesa. Un centrotavola pasquale è l’ideale sia per una casa classica che moderna, shabby chic o country, così da rendere l’ambiente molto più chic e sofisticato. Il centrotavola pasquale viene generalmente utilizzato per la preparazione di pesti e sughi che necessitano d’essere sminuzzati e amalgamati così da essere inseriti all’interno dei barattoli per le conserve da utilizzare il periodo invernale. I materiali da utilizzare per la sua realizzazione sono differenti: vimini, plastica, vetro, acciaio. I migliori sono quelli in vimini che, realizzati a mano soprattutto nei piccoli centri urbani dalle sapienti mani degli artigiani, riescono ad arricchire l’ambiente.

Offerte in arrivo