Centrotavola moderni

Centrotavola moderni

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Centrotavola moderni:scopri di più su Dalani

Tra gli accessori che non possono mancare in cucine e zone living, sicuramente rientrano centrotavola moderni. Versatili, originali, dal design accattivante e una funzionalità tutta da scoprire. Un must have in casa ma soprattutto per eventi importanti, matrimonio e cene di gala in primis: lasciatevi ispirare da Dalani! Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per rendere la vostra casa sempre più bella! Love your home!

Centrotavola moderni per ogni occasione

centrotavola in ceramica bianca

Il tavolo della cucina vi sembra triste e spoglio senza una tovaglia colorata e vivace, colma di saporiti manicaretti appena sfornati? Anche con i fornelli spenti la vostra stanza si merita un tocco di stile e allegria, ecco perché centrotavola moderni si prestano a completare un arredamento fresco ed essenziale. Accessori perfetti per colmare il vuoto lasciato da posate e bicchieri, ma anche da lasciare in tavola durante la cena: versatili e adattabili a ogni occasione, centrotavola moderni sono dettagli di stile che potete utilizzare in diversi contesti. Con l’arrivo della bella stagione questo tipo di accessori si presta benissimo a decorare la tavola in giardino o in terrazzo, luoghi ideali per una pausa di relax dopo una lunga e stressante giornata di lavoro.

Centrotavola di design per Pasqua e Natale

Le festività sono alle porte, addobbi colorati e raffinati arricchiscono le stanze della vostra casa creando un’atmosfera familiare e accogliente. Se desiderate donare colore e creare una mise en place mozzafiato, posizionate un centrotavola di design raffinato e chic.

  • Centrotavola di design pasquali: Pasqua, la ricorrenza primaverile in cui la famiglia si ritrova e gusta uova di cioccolato, un dolce apprezzato sia dai piccoli di casa che da mamma e papà. La mise en place pasquale si contraddistingue per tovaglie in cotone e per un centrotavola di design con fiori colorati e uccellini in ceramica.

Centrotavola di design

  • Centrotavola di design natalizi: il Natale è la festa in grado di emozionare e far sognare grandi e piccini. Ogni famiglia porta tra le proprie mura domestiche lo spirito natalizio decorando con addobbi colorati ogni ambiente della casa. La porta di casa accoglie una ghirlanda, nel corridoio viene stesa una passatoia natalizia e sulla tavola un centrotavola di design con pigne, aghi di pino e candele profumate.

Centrotavola moderni: l’eleganza del vetro

Sobri ed eleganti, senza mai essere banali: centrotavola moderni in vetro sono il compromesso perfetto soprattutto se fiori freschi e profumati sono da sempre decorazioni a cui non volete assolutamente rinunciare. Disponibili in diverse forme e colori, si tratta di accessori tutti da personalizzare, dove il contenuto diventa protagonista assoluto. La delicatezza ed il profumo dei fiori, tingono la tavola di primavera di nuance soft portando un tocco di allegria.

centrotavola con specchio chic

I centrotavola moderni sono perfetti per contenere le composizioni floreali, a cui vi piace dedicare nel tempo libero come anche da utilizzare da soli, se si tratta di centrotavola moderni colorati e dalle linee sofisticate. I centrotavola moderni sono l’ideale da inserire in ogni stile di arredamento: serviranno a dare freschezza e vivacità ad una stanza classica dominata dalle tonalità del legno. Sposano altrettanto bene anche in cucine o in soggiorni colorati: i centrotavola moderni alleggeriranno la pesantezza di un arredamento monocromatico.

Useful tips: per la casa al mare oppure per celebrare l’arrivo dell’estate, centrotavola moderni di colore blu sono un’opzione elegante e raffinata. Attraverso questi accessori sarà come fare un tuffo in un mare turchese, avrete la sensazione di trovarvi in spiaggia cullati dal rumore delle onde che si infrange sugli scogli.

Centrotavola moderni: forme e leggerezza

portapane in stoffa

Fiori e candele sono sicuramente i prodotti più utilizzati per completare composizioni di centrotavola moderni, non sempre sono però necessari: sempre più spesso, infatti, vengono creati accessori di design che si distinguono per forme e materiali leggeri. Combinazioni di colori, trasparenze e sfumature originali che non hanno bisogno di ulteriori oggetti, ecco che centrotavola moderni diventano prodotti di design da esporre come trofei al centro della vostra cucina. Linee delicate e tondeggianti, un alternarsi di forme sferiche e spirali che si intrecciano: in plastica rigida potrete goderne in tutta leggerezza, senza il timore di strisciare il tavolo. Un materiale considerato povero e semplice che si sta prendendo una grossa rivincita, le più sbadate apprezzeranno sicuramente dei centrotavola moderni in plastica, indistruttibili e a portata di bambino. Per chi invece non vuole rinunciare a uno stile più classico, centrotavola moderni in acciaio non passano mai di moda e daranno alla cucina un aspetto brillante e luminoso.

Centrotavola di design: un matrimonio da favola

“Gli sposi devono fare propria l’arte del ricevere, non devono scordarsi di essere i padroni di casa” G. Fantin Borghi

Il giorno del sì è alle porte? È l’ora di pensare alla mise en place per rendere fantastici i tavoli della location del ricevimento. Se desiderate un matrimonio contemporaneo in cui ogni accessorio fa riferimento alla modernità, posizionate un centrotavola di design dalle linee essenziali, decorerà la tavola e donerà colore e un tocco glamour alla vostra festa. Desiderate create voi stesse un centrotavola di design con la frutta? Ecco qui i consigli di Dalani. Prendete un vaso in vetro rotondo e posizionate al suo interno delle mele verdi, saranno la base per i fiori. Ora inserite rose bianche e ortensie, il vostro centrotavola di design sarà pronto e donerà  un tocco glamour.

Scegliete i centrotavola moderni su Dalani per donare un tocco di stile alla vostra mise en place! Love your home!

Offerte in arrivo