Centrotavola etnico

Centrotavola etnico

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Centrotavola etnico:scopri di più su Dalani

Prezioso in madreperla, pregiato in legno o resistente in ferro battuto, il centrotavola etnico è un vero must have per arricchire la mise en place con accenti dal sapore tropicale. Scegliete quello più adatto alle vostre esigenze, e se amate il do it yourself dilettatevi nella creazione di un centrotavola con foglie di palma essiccate. Per riprodurre in casa la vivace atmosfera esotica, lasciatevi ispirare da Dalani!

 Centrotavola etnico: dettagli esotici

Verde regale, dalle infinite sfumature, che si riverbera negli angoli domestici come un ritornello che sussurra note di eleganza selvaggia. Arredi dalla struttura massiccia e e dall’essenza legnosa che abbracciano particolari in cocco e bambù, per un risultato in perfetto equilibrio tra natura e architettura. Una tavolozza di nuance che strizzano l’occhio al vivace cocktail di colori che anima le lussureggianti foreste tropicali, e grandi vetrate che schiudono la visuale di un panorama immerso nelle luccicanti sfumature dell’oceano blu. La bella stagione avanza, e di fronte al quotidiano spettacolo delle giornate che si allungano, cresce la voglia di portare in casa una ventata di freschezza che strizza l’occhio alle più classiche atmosfere vacanziere. E in un ambiente domestico sensibile alle estetiche coloniali, non possono certamente mancare dettagli come il centrotavola etnico, che illuminerà i vostri pranzi in terrazza con accenti di magia sognante. Pregiato nella manifattura e caratterizzato da un’incredibile cura per il dettaglio, il centrotavola etnico può essere realizzato nei materiali più disparati:

Madreperla: nobile e raffinato, il centrotavola etnico con il suo mosaico di riflessi madreperlati donerà alla vostra mise en place un’allure luxury dal sapore esotico.

Legno: Circolare, rettangolare, o plasmato a immagine e somiglianza di una generosa foglia, il centrotavola etnico in legno di mango, mogano, cocco o ciliegio si inserisce in maniera armoniosa in qualunque tipologia di contesto ed è perfetto per completare una mise en place caratterizzata da tovaglie in lino e sottopiatti in rattan.

Ferro battuto: pregiato nell’essenza e ricco nei decori, il centrotavola etnico realizzato in ferro battuto è perfetto per un contesto domestico liberamente ispirato ai profumi e ai colori dell’India.

Centrotavola etnico: un tocco jungle sur la mise en place

centrotavola etnico

Se siete amanti dei lavoretti fai da te, e volete cimentarvi nella creazione di un centrotavola etnico dal sapore tropicale, munitevi di grandi foglie di palma essiccate, e dilettatevi nella realizzazione di un accessorio green destinato ad abbellire la mise en place. Assicuratevi che le rigogliose fronte siano tutte della stessa grandezza, e disponete le foglie in maniera circolare aggiungendo accenti di esotica bellezza come gigli e orchidee. Disponete le foglie e i petali facendo attenzione a non rovinarli, e mixate armoniosamente i colori per un risultato più esotico che mai.
Il centrotavola etnico va scelto con sensibilità, e in armonia con il corredo che caratterizza lo stile della mise en place: accostate una tovaglia colorata, e abbinate posate e bicchieri dai colori scintillanti, per un risultato che strizza l’occhio alla vivace atmosfera tropicale. Scopri su Dalani come trasformare la tua casa in un angolo di eden, love your home!