Centrotavola di Halloween

Centrotavola di Halloween

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Centrotavola di Halloween:scopri di più su Dalani

Da utilizzare per festeggiare la serata più paurosa dell’anno o semplicemente come decorazione per la stagione autunnale, un centrotavola di Halloween diventerà il vero protagonista della cucina. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Centrotavola di Halloween: dettagli per una casa da brividi

Ogni anno, il 31 di ottobre si traveste di paura: non solo in strada, dove i più piccoli passeggiano di casa in casa esibendo costumi originali e colorati, anche le nostre stanze vengono decorate e arricchite da accessori a tema. Per i bambini si tratta di una ricorrenza divertente, la serata dedicata a “dolcetto o scherzetto” è una tradizione irrinunciabile, come anche la zucca da intagliare e da utilizzare per illuminare il giardino. Decorare la casa con dettagli arancioni e creare composizioni fai da te è anche un modo divertente per passare la giornata con i vostri figli, dilettandovi tra cartapesta e colla a caldo. Un’attività a cui avranno il piacere di dedicarsi anche gli adulti, perché per questa festa non si è mai troppo grandi. Se avete in mente di festeggiare con gli amici, in cucina non potrà mancare un grazioso centrotavola di halloween.

Centrotavola di Halloween: un trionfo color zucca

Un centrotavola di Halloween diventerà protagonista assoluto in cucina e potrete anche decidere di realizzarlo con una semplice operazione fai da te. Lasciate completamente spazio alla fantasia perché gli oggetti che potete utilizzare per la sua creazione sono davvero tanti: fiori, candele e frutti, l’importante è che a dominare siano il nero e l’arancione. In base ai gusti e all’occasione potete realizzare un centrotavola di Halloween più elegante e raffinato con composizioni floreali profumate oppure da utilizzare per illuminare l’atmosfera della serata. Se invece all’eleganza preferite lo spirito di terrore della festa, il centrotavola di Halloween ideale avrà simpatiche ragnatele e graziosi pipistrelli neri.

Prendete carta e penna, per realizzare un centrotavola di Halloween o per decorare la cucina vi servirà sicuramente uno di questi preziosi dettagli, combinateli tra loro e il risultato sarà unico e originale.

  • Una zucca
  • Crisantemi arancioni
  • Tessuto tulle
  • Candele colorate
  • Cartoncini

Centrotavola di Halloween: consigli per una cena casa a tema

Se per “dolcetto o scherzetto” siete ormai diventati troppo grandi, il 31 di ottobre celebratelo a casa con gli amici, preparando una cena a tema e sorprendendoli con decorazioni da brividi. Il centrotavola di Halloween non potrà passare inosservato, ancora meglio se utilizzato per cenare a lume di candela ricreare un’atmosfera che stregherà i vostri ospiti. I tovaglioli saranno rigorosamente di colore nero e arancione e le prelibatezze da servire avranno un’unica costante: la zucca. Dai tortelloni al dessert, questo frutto sarà sapore e colore a tutti i vostri piatti, per una serata indimenticabile che farà contenti davvero tutti, grandi e piccini.

Offerte in arrivo