Centrotavola country

Centrotavola country

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Centrotavola country:scopri di più su Dalani

Centrotavola country, tocco rustico in casa

centrotavola country

L’invito della primavera a trascorrere più tempo all’aperto, diventa anche un’occasione per organizzare aperitivi e cene approfittando delle temperature miti per trascorrere spensierati momenti social in giardino oppure sul terrazzo. Per apparecchiare la tavola in modo conviviale e renderla davvero accogliente è necessario tenere in conto di tutti i dettagli di stile che dai tessili fino alle stoviglie le regaleranno carattere e personalità unici, capaci di carpire l’attenzione dei vostri ospiti ed affascinarli con indizi ricchi di gusto. E’ il caso per esempio del centrotavola country, un particolare capace di regalare a tutta la mise en place un tocco di bellezza genuina donando colori e profumi ad una tavola vestita a festa e che non rinuncia a “farsi bella” per affascinare i vostri amici.

Un centrotavola country è realizzato in materiali naturali, nasce da oggetti comuni che diventano protagonisti tanto sul tavolo da pranzo che sul tavolino da caffè in giardino: una brocca in ceramica riempita di fiori profumati oppure un cestino realizzato in rattan in cui inserire un poker di profumate erbette aromatiche. Basilico, rosmarino, prezzemolo e salvia potranno diventare così il centrotavola country in versione green che unisce estetica e funzionalità e permetterà ai vostri ospiti di insaporire la zuppa fredda di patate con un rametto di rosmarino senza nemmeno doversi alzare dalla sedia. Ma ancora: piccoli vassoi in legno o piatti da portata in rame potranno essere impreziositi con mazzetti di profumati fiori secchi, come la delicata lavanda ed accompagnati da una candelina bianca – per un centrotavola country chic dagli accenti romantici ed eleganti, capace di decorare di stupire in modo essenziale e semplice.

Centrotavola country, semplicità che colpisce

centrotavola country

Se nella ricerca del centrotavola country per la vostra casa non riuscite a trovare un modello che vi convinca, perché non crearne uno voi stessi partendo da piccoli oggetti di uso quotidiano che con un pizzico di fantasia e creatività si possono trasformare in un centrotavola country originale da esibire in tante occasioni.

Perché non realizzare un centrotavola country originale partendo da un barattolo di latta da riempire con tante profumate margherite e da impreziosire con un nastro o del filo di rafia da annodarci intorno, oppure un vaso basso di vetro da decorare con gli ortaggi dell’orto: riempite il vostro vaso d’acqua e inseriteci ravanelli oppure carote dalla folta “chioma” verde, per un centrotavola country dalla bellezza desueta ed originale che verrà copiato dalle vostre amiche affascinate dalla bellezza autentica di un centrotavola eccentrico ed esclusivo.

Scoprite solo su Dalani tante idee per decorare la tavola con i deliziosi centrotavola country e rendere la vostra casa ogni giorno più bella!

Offerte in arrivo