Centrotavola con fiori

Centrotavola con fiori

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Centrotavola con fiori:scopri di più su Dalani

Una tavola romantica, provenzale e shabby chic non può prescindere dalla presenza di un centrotavola con fiori. Colore, eleganza e profumo di primavera danno un tocco magico ai vostri pranzi e alle vostre cene. Scopri di più e lasciati ispirare dai consigli di stile di Dalani. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Centrotavola con fiori: eleganza unica

Nell’allestimento della mise en place il centrotavola riveste un’importanza unica e tutta speciale. La scelta del centrotavola deve essere studiata in base allo stile di arredo della casa. In Primavera aumentano le opportunità di pranzare e cenare con gli amici: per queste occasioni, per le prime giornate di sole l’ideale è abbellire la tavola con un centrotavola di fiori. Con la bella stagione ci si focalizza sui colori vivaci e brillanti per dare un tocco di magia alla tavola con delicati boccioli magari appena colti dal vostro profumato balcone. Creare un centrotavola con fiori infatti non è difficile: basta solo un po’ di fantasia e qualche accortezza come evitare piante troppo profumate che potrebbero “coprire” il sapore e l’odore delle pietanze e la scelta di un centrotavola troppo alto che impedisca ai commensali di vedersi in viso per chiacchierare con affetto e convivialità.

Centrotavola con fiori: tante idee

Il “fai da te” è utile per creare centrotavola con fiori colorati e di forte impatto. Gli accessori home made hanno sempre un valore speciale e sono il dettaglio giusto per stupire le persone più care. Di seguito alcune idee per realizzare dei centrotavola personalizzati a soggetto floreale.

Potete costruire il vostro centrotavola servendovi di rametti da giardino legati insieme con il fil di ferro: ricopriteli con nastri colorati e inserite all’interno fiori e candele. Un piccolo portauovo può benissimo essere usato come vaso in cui inserire fiori per un centrotavola dal look simpatico. Barattoli di latta riciclati e la vecchia brocca della nonna sono un altro must per la creazione dei centrotavola con fiori. I più creativi hanno anche usato i sacchetti del pane come centrotavola riempiendoli di fiori colorati.

Le alzate per dolci sono altri utensili che possono essere facilmente trasformati in centrotavola con fiori sistemando sui vari ripiani dei bulbi o dei fiorellini di stagione inseriti in vasi trasparenti. Alternateli con delle piccole candele colorate e il vostro centrotavola sarà un sogno romantico. Anche le composizioni con i fiori secchi sono molto di moda e sono perfette per una tavola dallo stile provenzale e country.

Centrotavola con fiori: trova il tuo preferito su Dalani

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile come un centrotavola con fiori per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Su Dalani infatti puoi trovare non solo tanti complementi d’arreda, ma anche articoli ed accessori decorativi che rendono i tuoi inviti a cena davvero allettanti e di stile. Acquistare su Dalani poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo