Centrotavola con candele

Centrotavola con candele

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Centrotavola con candele:scopri di più su Dalani

Per vestire la vostra casa di luminosa eleganza, un centrotavola con candele non potrà certo mancare nel salotto né in giardino: candele galleggianti, oppure ceri grandi per un'illuminazione più intensa. Registrati gratuitamente: lasciati ispirare dalle proposte di stile di Dalani e riempi la tua casa di luce calda ed avvolgente. Dalani, love your home!

Centrotavola con candele, il fascino del fuoco

portacandele centrotavola

Come si sa, l’amore sta nei dettagli e quando si tratta di dare alla propria casa un tocco di stile, è bene partire proprio dai particolari. Prendete un elegante centrotavola con candele e posizionatelo al centro del tavolo o del tavolino basso in salotto,  accendete la fiammella danzante e subito diventerà il protagonista luminoso all’interno della stanza. Ideale per ricreare atmosfere romantiche in occasione di una cena speciale con il vostro partner, il centrotavola con candele dipingerà le pareti di riflessi suggestivi e affascinanti. Che lo inseriate nella sala da pranzo oppure come accessorio di stile nel salotto in giardino, per rischiarare le serate di mezza estate, non importa: il centrotavola con candele sarà perfetto in qualsiasi contesto impreziosendolo di eleganza e luce e donandogli un accento ricco di fascino e charme grazie alla magia del fuoco.

Un centrotavola con candele per ogni stagione

centrotavola con candele

In commercio si trovano tantissimi esemplari di centrotavola con candele, in grado di soddisfare i gusti e le esigenze di qualsiasi casa:

  • Centrotavola con candele per l’estate: si tratta di vasi di vetro di grandezza piccola o media, che si sviluppano in altezza oppure in larghezza, da riempire con acqua e petali di fiori e da completare con piccole candele galleggianti. Perfetti per illuminare le cene nelle notti di mezza estate perché daranno una sensazione di freschezza, aggiungendo un tocco chic alla tavola in giardino;
  • Centrotavola con candele per l’inverno: questi centrotavola con candele richiamano la sagoma di una corona e prevedono l’intreccio di rami spogli, oppure rami di abete (con i relativi aghi) e l’inserimento di candele cilindriche di media grandezza, da fare ardere la sera davanti al camino. Impreziositi da nastrini e bacche, sono una variante di centrotavola perfetta per la mise en place di Natale. Sceglieteli con candele rosse oppure bianche, per un’atmosfera festiva che dura tutto l’inverno.

Centrotavola con candele, do it yourself!

Il centrotavola con candele è sicuramente un’originale idea regalo, non troppo difficile da realizzare ma che di sicuro stupirà la vostra mamma o la vostra migliore amica. Il Natale si avvicina e ciascuno di noi sogna di ricreare nella propria casa un’atmosfera magica e sognante grazie a piccoli dettagli che però possono fare la differenza. Per realizzare un centrotavola con candele direttamente a casa vostra, in poche e semplici mosse, vi basterà munirvi di alcune candele bianche e di tanti rametti d’alloro, un elastico di gomma e dei nastrini bianchi. Circondate le candele con l’elastico ed inserite le foglie d’alloro nello stesso, circondando man mano la vostra candela. Con il nastro bianco coprite l’elastico e chiudete con un elegante fiocco. Grazie al contrasto tra il verde ed il bianco il risultato finale sarà davvero sorprendente ed il vostro centrotavola, dall’allure naturale e delicata, sarà perfetto per illuminare una cena a lume di candela al profumo di alloro.

Cosa aspetti? Inizia lo shopping ora!  Lasciati conquistare dal centrotavola con candele che più di adatta allo stile di casa, per ricreare atmosfere suggestive e donare un tocco in più alla tua tavola. Dalani, love your home!

 

Offerte in arrivo