Centrotavola Capodanno

Centrotavola Capodanno

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Centrotavola Capodanno:scopri di più su Dalani

Nella notte più attesa dell’anno la mise en place dev’essere allestita a regola d’arte: calici di cristallo, posate in argento e tovaglie ricche di dettagli in oro e argento sono quindi degli splendidi alleati insieme al centrotavola di capodanno. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Centrotavola capodanno: atmosfera di lusso aspettando la mezzanotte

Festeggiare la notte di Capodanno è un must have per dire addio all’anno passato ed onorare tutti i buoni propositi che verranno realizzati nei prossimi 365 giorni. E se la vostra idea di 31 Dicembre va a braccetto con il pensiero di un rifugio scaldato dal dolce tepore del caminetto non c’è niente di meglio che prepararsi ad allestire la mise en place con i giusti dettagli che regaleranno alla tavola un tocco di personalità in più. Nella notte più frizzante dell’anno, con la mise en place si deve osare un pò: calici di cristallo, posate in argento e tovaglie ricche di ricami sono quindi degli splendidi alleati insieme al centrotavola di capodanno, che illuminerà la mise en place con un tocco luxury. il centrotavola di capodanno va scelto con cura e in armonia con il resto degli elementi che caratterizzano la mise en place. Se le dimensioni del tavolo sono contenute, meglio optare per un centrotavola di capodanno che si sviluppa in altezza, viceversa, si potrà osare con un elemento ornamentale che si estende in larghezza, per una decorazione che conquista il ruolo di protagonista assoluto dello spazio.

centrotavola capodanno

Centrotavola capodanno: decorazioni preziose

Mentre si attende il fatidico rintocco della mezzanotte, intrattenere gli ospiti con una cena degna di nota è più che necessario, e scegliere il giusto centrotavola di capodanno è importante, per trasmettere una spiccata sensibilità verso la cura dei dettagli e mettere gli ospiti a proprio agio. Un centrotavola di capodanno dal sapore floreale è perfetto per una mise en place che si presta ad accogliere note di colore.  Realizzare un bouquet invernale da portare in tavola per un tocco di eleganza in più  è facile, basta munirsi di un vaso in vetro e di una spugna verde da fiorista, ideale per accogliere rametti di pino, fiocchi e stelle di Natale. Se invece volete regalare un’aura preziosa alla vostra tavola imbandita, servitevi di un generoso piatto d’argento, che arricchito di pigne, palline e candele di diverse altezze, diventerà un ornamento barocco che riempie gli spazi con stile. Per la serata più glamour dell’anno dare un tocco chic agli ambienti della casa è più che necessario: completate la bellezza della mise en place con riflessi gold e silver, e scegliete dei segnaposto preziosi da sfoggiare come gioiellini.

Useful tip: cospargete la tavola di polvere luccicante e la vostra mise en place profumerà di magia!

Offerte in arrivo