Cavatappi da parete

Cavatappi da parete

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cavatappi da parete:scopri di più su Dalani

Un sistema di fissaggio al muro, delle staffe e dei tasselli, tanto basta per un cavatappi da parete che consenta di stappare bottiglie di vino senza problemi e senza fatica. Accessori eleganti, realizzati in legno e metalli nobili come l'ottone e il bronzo, da esporre in bella vista nella tavernetta. Coltiva la tua anima interiore da sommelier. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cavatappi da parete, solo per intenditori

Essere connoisseur di vini è prima di tutto una questione di stile: i piccoli gesti, la mano che regge con delicatezza lo stelo del bicchiere, l’occhio che ne scruta il colore e la composizione, le narici che ne gustano l’odore inebriante. Ma, ancor prima, il piccolo rituale per stappare la bottiglia: si sceglie il vino più adatto all’occasione, si taglia con delicatezza la capsula di stagnola, e si passa al cavatappi, facendo attenzione a non penetrare il tappo in sugero da parte a parte. Un’operazione che spesso, oltre a poter rovinare il vino con residui di tappo, è dispendiosa in termini di tempo e di energie. I veri appassionati di vini, magari fortunati possessori di una cantinetta o di una tavernetta, dovrebbero sempre avere a disposizione un cavatappi da parete. Occupando uno spazio minimo sul muro, il catavatappi da parete stappa ogni bottiglia – con tappo in sughero o in silicone – con il minimo sforzo e senza il rischio di comprometterne il sapore.

Cavatappi da parete, classe per pochi

Un cavatappi da parete è un accessorio elegante – magari con il manico in legno laccato e le finiture in bronzo –, che a prima vista fa capire di trovarsi nella casa di un appassionato intenditore di vini. Il funzionamento è semplicissimo: basta tenere la bottiglia di vino sotto il verme – la vite che penetra il tappo – e tirare la leva del cavatappi da parete; basta poi tirarla nell’altro senso ed il tappo viene estratto senza fatica. Un’operazione richiede pochissimi secondi, e consente di salvare tempo e fatica quando organizziamo serate di degustazioni o cene con molti invitati. E quando vi avvicinerete al cavatappi da parete, stappando con movimenti rapidi e sapienti le bottiglie, tutti sapranno di trovarsi di fronte ad un vero e proprio sommelier. Sistematelo in un angolo discreto della sala da pranzo e stupite i vostri ospiti con un delizioso aperitivo prima di cena imbandito con finger food golosi e tutto il raffinato stile di un cavatappi da parete! lasciatevi ispirare dai conisigli di Dalani!

Trovare il cavatappi da parete ideale su Dalani è facile!

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Per una reginetta della cucina, o una padrona di casa che ama offrire deliziosi aperitivi al tramonto, un cavatappi da parete è un prodotto davvero utile e molto pratico che unisce la funzionalità al gusto country e un po’ retrò dello stile da bar: un mix glamour davvero esplosivo. Su Dalani puoi trovare i migliori modelli delle più prestigiose marche e della più alta qualità ad un prezzo davvero unico. Acquistare su Dalani poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo