Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cataleta:scopri di più su Dalani

Qualità, fascino ed eleganza. Cataleta offre il meglio agli appassionati di antiquariato: la passione per l’artigianato e le suggestioni orientali si fondono in un mix vincente. Vasi, tappeti persiani e sculture renderanno la vostra casa un “tempio della bellezza”. Scoprite le caratteristiche del brand varesino e lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani. Love your home!

Cataleta: le caratteristiche del brand

cataletaDa più di quarant’anni Cataleta è uno dei punti di riferimento a livello nazionale e internazionale per quanto riguarda il mondo dell’antiquariato. L’azienda nasce nel 1969 come espressione naturale dell’amore per l’artigianato di qualità e, dagli anni Settanta, apre le sue porte a un gusto orientale e originale, ampliando i propri interessi. Cataleta seleziona e importa i prodotti direttamente dai paesi d’origine: oggetti unici per qualità, autenticità e conservazione. Il brand è specializzato nella compravendita di mobili antichi, porcellane, marmi, camini, dipinti, orologi, bronzi e manufatti in osso ed avorio di mammut. Cataleta punta tutto sul rapporto di fiducia con il cliente che viene guidato e accompagnato nella scelta del prodotto che risponde a esigenze diverse. Uno dei punti di forza dell’azienda è il laboratorio di restauro, un vero e proprio “luogo dell’arte” dove un team di esperti esegue accurati interventi su dipinti, cornici, marmi e mobili. Cataleta realizza anche interventi e restauri conservativi sul posto: grazie all’esperienza e la competenza acquisita in decenni di attività e ricerca, il brand varesino si impone come leader nel mercato dell’antiquariato.

Cataleta: le collezioni

cataletaSpesso e volentieri sono i dettagli a trasformare una casa in un “paradiso domestico”. Cataleta si occupa appunto di questi particolari eleganti, lussuosi e artistici che donano un fascino unico e irresistibile alla vostra abitazione. I prodotti e gli oggetti proposti da Cataleta sono opere d’arte armoniche che coniugano la tradizione dell’antiquariato alla sensibilità e alle suggestioni del mondo orientale. Vasi, sculture e tappeti rimandano a una tradizione millenaria, ad un passato misterioso e epico, colmo di storia: le collezioni del brand riflettono questo spirito e mostrano una cura unica nelle scelte e nella conservazione. Le porcellane Cataleta personalizzano la vostra casa con un’estetica raffinata e pura. Giare, scatole e vasi, come quello reso celebre dallo spot di Dalani, hanno un look vintage che profuma d’oriente e ammalia e conquista al primo sguardo, tra delicate sfumature di toni rossi e blu e meravigliose decorazioni dipinte a mano. Lasciatevi poi sedurre dalla bellezza dei tappeti persiani, realizzati secondo gli antichissimi metodi iraniani, e dalla maestosità delle sculture che si distinguono per l’accuratezza degli intagli, i colori e le forme.

Offerte in arrivo