Cassettiere per camerette

Cassettiere per camerette

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassettiere per camerette:scopri di più su Dalani

Come garantire maggiore spazio e ordine nella stanza dei bambini? Le cassettiere per camerette sono la soluzione ideale, che combina estetica e praticità. Riempitele di giochi, pennarelli e quaderni, così da rendere la stanza curata e sempre perfetta. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani per rendere la casa ogni giorno più bella. Scegliete le cassettiere per camerette perfette per i piccoli di casa. Registratevi gratuitamente: ogni giorno on line tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Love your home!

Cassettiere per camerette: ordine e praticità

Cassettiere per camerette chic

I bambini amano circondarsi di giochi, pennarelli e altri oggetti con i quali disegnare e divertirsi all’insegna dello svago e dell’allegria. La stanza dei più piccoli è spesso caratterizzata dal caos e dal disordine. Alle volte gli armadi, la scrivania e gli altri mobili presenti non sono sufficienti a contenere i giochi e tutti gli accessori necessari. Le cassettiere per camerette combinano estetica e funzionalità e sono dei mobili indispensabili a garantire ordine nelle stanza dinamica dei bimbi. La camera dei più piccoli diventa ogni giorno più ricca di giochi, libri di scuola e peluches. Le cassettiere per camerette saranno la soluzione ideale per contenere, negli appositi cassetti, tutto il necessario, così da rendere la stanza curata. In questo modo sarà tutto al suo posto e ogni oggetto a portata di mano nei suoi spaziosi cassetti. Via libera a colori dai toni più sgargianti come blu e verde per i maschietti e rosso e rosa per le femminucce. Le cassettiere per camerette con rotelle risultano la soluzione ideale per agevolare lo spostamento del mobile da una parte all’altra della stanza, così da garantire la massima comodità e funzionalità. A seconda delle necessità, occorre scegliere l’altezza e la capienza delle cassettiere per camerette, in base allo spazio disponibile nella stanza del piccolo di casa.

Cassettiere per camerette: fantasie di colori e materiali

La gamma di materiali e dei colori delle cassettiere per camerette è infinita. I materiali spaziano dal tradizionale legno al moderno metallo. Quest’ultimo è estremamente pratico e in voga in abitazioni moderne, di stampo minimal. Via libera a cassettiere per camerette in metallo colorate, così da rendere l’ambiente vivace e allegro. Per una dimora in stile Industrial questo materiale sarà perfetto e dal colore scuro come nero e grigio antracite. In un’abitazione in stile Shabby Chic le cassettiere per cameretta saranno in legno bianco decapato, così da diffondere un’atmosfera candida e sognante. I cassetti di questi mobili possono essere riempiti con vestiti e oggetti, così da ottimizzare al massimo gli spazi. Decorate le cassettiere per camerette con stickers raffiguranti paesaggi naturali, personaggi dei cartoni e cuoricini. Lasciatevi trasportare dalla fantasia e scegliete le cassettiere per camerette perfette per i vostri piccoli di casa, così da garantire ordine ed allegria all’ambiente.

Cassettiere per camerette, occhio al fai da te

Possedete una cassettiera che desiderate rinnovare e rendere nuovamente accattivante? Nel caso di una cassettiera in legno potrete realizzarne una in stile shabby chic grazie a piccoli consigli legati al fai da te. La prima cosa da fare consiste nell’utilizzare alcuni oggetti necessari per il DIY:

  • carta vetrata: è possibile utilizzare diversi modelli a disposizione sebbene sia meglio impiegare quelli la cui superficie non risulti essere troppo aggressiva per il tavolo;
  • vernice: meglio scegliere quelle non nocive e più liquide così da poter essere stese con maggiore facilità. Nel caso in cui si desiderasse una nuance più decisa allora si potrà procedere una seconda volta;
  • spray fissante: indispensabile perché permette di proteggere il complemento d’arredo da eventuali urti che potrebbero danneggiarlo. Inoltre il colore appare sempre brillante e come appena passato;

A questo punto, dopo aver fatto asciugare il colore, trattandosi di cassettiere per camerette non dovrete fare altro che abbellirle con piccoli dettagli come gli adesivi o forme in legno che possono essere applicate grazie all’utilizzo della colla a caldo.

Cassettiere per camerette, sceglietele su Dalani!

La cameretta dei più piccoli è un luogo magico. Si tratta dello spazio nel quale fanno le prime scoperte, interagiscono con i propri amichetti e iniziano a possedere uno spazio tutto loro. Proprio per questo è molto importante che ogni singolo dettaglio possa essere inserito nel modo più corretto. Oltre a tavoli, sgabelli è molto importante prestare attenzione al tipo di cassettiera per cameretta che si sceglie perché è proprio al suo interno che i più piccoli potranno custodire gli oggetti più personali. I modelli a disposizione sono tantissimi e scegliere quelli più adatti alle proprie esigenze, soprattutto grazie ai consigli del team Dalani, sarà un gioco da ragazzi. Le cassettiere per camerette più amate sono quelle in legno perché riescono a mantenere inalterate le condizioni estetiche nel tempo. Cosa aspettate? Scegliete le cassettiere per camerette più adatte alle vostre esigenze e lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo