Cassettiere per bambini

Cassettiere per bambini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassettiere per bambini:scopri di più su Dalani

"Basta un poco di zucchero e la pillola va giù". Magari fosse così facile: per mantenere ordine nella cameretta dei bambini ci vorrebbe una Mary Poppins tutta per noi. Ma non basta schiocchiare le dita: serve anche il posto giusto dove riporre vestitini e giocattoli. L'ideale, per principini e principessine, sono le cassettiere per bambini. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Cassettiere per bambini, ordine in cameretta

La cameretta dei più piccoli è sempre piena zeppa di colori: poster, cuscini colorati, peluche, giocattoli e disegni appesi alle pareti. I bambini amano circondarsi di ogni cosa che possa portare ad un momento di svago e di allegria: l’ora dei giochi è condita di pennarelli e macchinine, morbidi pupazzi ed eleganti bambole che, puntualmente, finiscono disordinatamente abbandonati sul pavimento. La scatola dei giocattoli fa del suo meglio, ma non basta a contenere tutto; anche l’armadio, con i vestitini che si fanno sempre più grandi e numerosi, inizia a stargli stretto. È arrivato il momento di fare nuovo spazio nella cameretta, arredandola con delle cassettiere per bambini.

Cassettiere per bambini

Pratiche, spazio e colorate, le cassettiere per bambini aggiungono tantissimo spazio per riporre ogni cosa e dire no al disordine: vestiti e giocattoli entrano senza problemi nei numerosi cassetti, sempre a portata di mano. Nostra e dei più piccini, che potranno raggiungere facilmente la loro bambola preferita – e rimetterla a posto, nei cassetti più bassi.

Cassettiere per bambini: un’esplosione di colori

Circondarsi di colori mette sempre di buon umore, a maggior ragione se si tratta della stanzetta dei vostri cuccioli. In ogni cameretta ci sono dei complementi d’arredo che proprio non possono mancare, come le cassettiere per bambini. Un fiocco rosa o azzurro svolazza fuori al portone del vostro palazzo, c’è un nuovo arrivato, uno splendido cigno che riempirà le vostre giornate di gioia e allegria: l’ideale, in questo caso, sarebbe procurarsi delle cassettiere per bambini dotate di un comodo e funzionale fasciatoio, in modo da soddisfare, grazie ad un unico mobile, l’esigenza di tenere tutto in ordine con quella di assicurare il benessere e comfort necessari al vostro bambino. Divertitevi a riempire le cassettiere per bambini di tanti graziosi e dolcissimi vestitini e tutine in formato mignon: biancheria, magliette e pigiamini e se necessario riservate un ripiano per gli accessori per la scuola come matite, pennarelli, fogli per disegnare e tovagliette colorate.

Cassettiere per bambini: per lui e per lei

Luogo della nanna, stanza dei giochi, spazio per lo studio: la cameretta è l’universo in casa per i bambini, e deve offrire il massimo spazio in tutta sicurezza ed essere provvista di tutti gli accessori e complementi d’arredo che regalino comfort e divertimento ai più piccoli. Le cassettiere per bambini non possono sottrarsi dal compito di accompagnarli in ogni loro attività e durante la loro crescita. Il rosa è il colore femminile per eccellenza e, di conseguenza, lo troviamo in molte camerette per bimbe: le fate e le principesse sono personaggi importanti nell’immaginario delle bimbe e non è, dunque, raro trovarle disegnate sulle cassettiere per bambini. Se, invece, avete un figlio appassionato di calcio per esempio scegliete delle cassettiere per bambini con i cassetti colorati come la maglia della sua squadra del cuore, oppure di un bel verde carico, a ricordare il campo dove i suoi eroi inseguono un pallone con l’obiettivo di mettere a segno un tiro.

Cassettiere per bambini, colore e stickers

La cameretta dei piccoli è sempre coloratissima, e le cassettiere per bambini non possono essere da mano. Nuance pastello sui toni del rosa per le femminuccie, un classico azzurro per i maschietti: ma anche arancione e verde mela, lilla e giallo canarino. Ma basta poco per rendere le cassettiere per bambini veramente speciali: realizzate per lo più in legno, sono facili da personalizzare. Una nuova mano di vernice, dei simpatici stickers o magari dei disegni realizzati proprio dai vostri bambini. O ancora, carta da parati colorata per tappezzarne i lati, o un tocco di découpage per la cameretta delle bambine più eleganti. Basta lasciarsi trasportare dalla fantasia dei nostri piccoli per realizzare delle cassettiere per bambini veramente uniche e gioiose.

Lasciati ispirare da Dalani, arreda la cameretta con delle cassettiere per bambini. Love your home!

Offerte in arrivo