Cassettiera vintage

Cassettiera vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassettiera vintage:scopri di più su Dalani

Perfetta per riporre tutto quello di cui abbiamo bisogno, una cassettiera vintage è ottima in ogni contesto: in una cameretta Shabby Chic, in un living moderno o in uno studio che si ispira allo stile Industrial. Dalani vi propone qualche consiglio per scegliere al meglio la cassettiera vintage adatta alle vostre esigenze: love your home!

Cassettiera vintage: ordine con stile

La cassettiera è un accessorio versatile e di grande utilità in ogni contesto, sia al lavoro che a casa. Per lo studio o per il vostro ufficio, una cassettiera è la soluzione adatta per riporre tutto comodamente: fogli, penne e documenti saranno sempre a disposizione. Non ci sarà più bisogno di cercare in ogni luogo forbici, pinzatrice e altri oggetti di cancelleria, sarà tutto ordinato al proprio posto. Una cassettiera è il mobile perfetto anche in camera, per riporre gli abiti, oppure nella zona living, dove si potranno conservare i piccoli accessori per la vita di tutti i giorni. Per regalare un tocco speciale a questo arredo così utile, optate per una cassettiera vintage che regali un aspetto retrò a tutta quanta la stanza, creando un’atmosfera di altri tempi.

Cassettiera vintage

Una cassettiera vintage dovrebbe sembrare appena uscita da un delizioso mercatino sulle rive delle Senna o recuperata dalla soffitta di un’antica villa. Sembrerà essere stata sistemata e lucidata a dovere per apparire poi splendente nel mezzo del vostro soggiorno. Una cassettiera vintage è solitamente realizzata in legno, spesso dall’aspetto anticato, in tonalità naturali legate al mondo delle Natura. Un finto effetto scolorito e semplici finiture in ferro battuto o in ottone completeranno al meglio l’opera, regalando un impatto davvero unico.

Cassettiera vintage da ufficio

Una cassettiera vintage per l’ufficio avrà quattro o cinque cassetti, di dimensioni ridotte e perfetti per contenere fogli e piccoli oggetti. Colori scuri e molto naturali si sposeranno alla perfezione a una struttura bassa dotata di rotelle, per permettere un facile spostamento. Alcuni modelli di cassettiera vintage possono presentare anche cassettini da chiudere a chiave, per riporre fogli e materiali importanti. È anche possibile rendere la cassettiera vintage un vero e proprio schedario, per permettere così di tenere tutto a portata di mano e di trovare velocemente quello che cerchiamo. Se posizionata al di sotto della scrivania, la cassettiera vintage sarà estremamente funzionale e vi permetterà di trovare tutto quello che cercate, senza nemmeno alzarvi dalla sedia. 

Cassettiera vintage per la zona living

Una cassettiera vintage può essere impiegata anche in soggiorno o in camera da letto, come comodo contenitore per abiti e lenzuola che non dimentica il design. In questo caso possiamo anche optare per colori più vivaci e cassetti arricchiti con scritte o numeri, per regalare un aspetto davvero originale a tutto l’insieme. Una cassettiera vintage recuperata da un vecchio schedario in metallo, decorata da numeri realizzati con stencil, è perfetta in un living d’ispirazione Industrial, tra un divano in pelle color testa di moro e una chaise longue in tubolare metallico. Al contrario, scegliete una cassettiera vintage in legno decapato dal color verde Lucite, ultima tendenza della prossima Primavera/Estate, per una camera da letto davvero originale che strizza l’occhio allo stile Shabby Chic.

Lasciatevi tentare da una versatile cassettiera vintage e regalate un tocco originale a tutta la stanza: in un attimo ordine e stile saranno di casa. Love your home!

Solo su Dalani i più bei modelli di cassettiera vintage!

Con una cassettiera vintage potrete davvero aggiungere ad un ambiente quel tocco di stile in più che lo renderà davvero memorabile. Se siete amanti dello stile che imperversa negli ultimi tempi in tutte le metropoli più cool, una cassettiera industriale vintage in metallo laccato è esattamente quello che fa per voi. Abbinatela a lampade a sospensione nello stesso materiale e sedie in alluminio. Stendete un tappeto shaggy in colori neutri e avrete creato così un insieme di straordinario impatto visivo. Lasciatevi ispirare dai consigli di stile che potrete trovare nel nostro magazine e divertitevi a decorare i vostri interni con la cassettiera vintage e tanti altri splendidi mobili e accessori!

Su Dalani avrete la possibilità di scoprire ogni giorno, all’interno di un incredibile assortimento di mobili e articoli di arredamento per la casa, il modello di cassettiera vintage che meglio rispecchia i vostri gusti. Le nostre campagne tematiche portano virtualmente a casa vostra gli articoli delle migliori marche, che potrete esplorare comodamente adagiati sulla vostra poltrona preferita. Sarà facilissimo trovare su Dalani i più bei modelli di cassettiera vintage, comò, armadio o scaffale! Sapevate che i il nostro team di esperti conoscitori stili e tendenze, coordinato dalla style director Margot Zanni, selezionano amorevolmente per voi mobili e accessori dal fascino unico, con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%? Acquistare su Dalani è semplice e sicuro: una volta scoperti la cassettiera vintage e altri prodotti che fanno per voi, non vi rimarrà che aggiungerli al carrello con un solo click e procedere infine al pagamento con il metodo a voi più congeniale. Sarà nostra premura inviare direttamente a casa vostra i vostri articoli preferiti. Dalani: love your home!

Offerte in arrivo