Cassettiera rustica

Cassettiera rustica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassettiera rustica:scopri di più su Dalani

Il calore del legno lascia intatte le sue venature naturali dando vita alla cassettiera rustica: un pezzo d'arredamento unico e speciale per creare un'atmosfera country chic con accenti in stile arte povera. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Lo stile country della cassettiera rustica

Atmosfere campestri si richiamano al movimento artistico dell’arte povera per creare ambienti unici e speciali dal gusto classico e senza tempo dello stile country chic. In una zona notte ampia e luminosa, un letto a baldacchino con canide lenzuola in lino si unisce alle preziose venature del legno della cassettiera rustica creando sinfonie di colori e giochi di materiali unici e speciali. Anche in cucina la cassettiera rustica si rivela un mobile utile e funzionale per riporre mestoli e pentole e offrire pranzi e cene squisite ad amici e familiari, radunandosi intorno ad un tavolo antico per trascorrere momenti di affetto e condivisione.

Cassettiera rustica: note di legno per la casa

cassettiera rustica

In qualunque stile e di qualsiasi misura, per una cassettiera rustica classica e dall’eleganza senza tempo vi è un unico imperativo: legno! Materiale autentico e caldo, donatoci direttamente da madre natura, il legno dà vita ad una cassettiera rustica dalle note country chic delicate e sofisticate. Scegli la tipologia che più ti rappresenta.

  • Quercia. La cassettiera rustica in quercia unisce il gusto rurale delle venature del materiale, alla nobile solidità dell’albero da cui provengono. Un tocco di classe? Arredate una cucina in stile shabby chic con una cassettiera rustica in legno di quercia sbiancato e decorate l’ambiente con una grande lampadario a sospensione dal paralume in lino, per una zona pranzo davvero romantica e delicata.
  • Teak. Il teak è un legno duro della famiglia delle verbenacee con colori che variano dalle sfumature chiare leggermente ocra a calde nuance quasi rosse. La cassettiera rustica in teak è un vero e proprio must have per decorare un zona notte in stile country. Posizionatela ai piedi di un letto in ferro battuto bianco e lenzuola in lino dalla texture grezza, avrete così creato un’oasi chic e allo stesso tempo campestre in cui dormire sonni tranquilli e abbandonarsi ai sogni più fantasiosi.
  • Legno di cirmolo. Questa tipologia di legno deriva da alberi che crescono in alta quota come il pino mugo. Per questo motivo una credenza rustica in legno di cirmolo è bellissima per arredare la zona living della vostra casa in montagna, strizzando l’occhio al caldo fascino nordico dello stile tirolese. Per la sua malleabilità il legno di cirmolo è l’ideale per realizzare una cassettiera rustica con decori discreti come piccoli intarsi raffiguranti stelle alpine o fiorellini campestri.

In legno bianco decapato o in ciliegio, in camera da letto o in soggiorno, scegli per la tua casa una cassettiera rustica: stile country dal sapore raffinato. Love your home!

Cassettiera rustica, eleganza in casa

La propria casa necessita sempre di tante cure e attenzioni, soprattutto nel caso in cui si desideri un ambiente ricercato e che denota una spiccata attenzione per i particolari. Una cassettiera rustica è un complemento d’arredo irrinunciabile che può essere posizionato sia nell’ingresso che in salotto. Comoda è funzionale per inserire vari accessori, impiegati nella vita di tutti i giorni. Siete alla ricerca di una cassettiera particolare? Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%!

Offerte in arrivo