Cassettiera piccola

Cassettiera piccola

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassettiera piccola:scopri di più su Dalani

Eleganza e ordine in camera da letto e in bagno. La cassettiera bassa dona lo spazio necessario e, insieme all'armadio, diventa un elemento di arredo irrinunciabile per funzionalità e stile, per una casa sempre ordinata e bella. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cassettiera piccola: tanta funzionalità, piccole dimensioni

La comodità di due o più cassetti per sistemare oggetti di uso quotidiano o accessori per la casa si unisce alla funzionalità di un mobile dalle dimensioni contenute. La cassettiera piccola arreda con versatilità più stanze della casa, dal soggiorno, al bagno, fino alle camere da letto. Un elemento intramontabile che completa armadi e scrivanie, ma che può essere utilizzato anche accanto ai letti matrimoniali come pratico comodino per avere sempre tutto a portata di mano durante i momenti di relax serale. Il piano della cassettiera piccola sarà perfetto se decorato con una lampada da tavolo nello stesso stile del mobile.

cassettiera piccola

La cassettiera piccola per la cameretta dei bambini

La cassettiera piccola è a misura di bambino. Grazie alle dimensioni ridotte sarà perfetta per contenere giocattoli e peluches, facilmente raggiungibili anche dai cuccioli di casa. Meglio optare per cassetti a pressione push-pull che attenuano la chiusura dei vani e – nel caso di bambini molto piccoli – di pensare anche a dei paraspigoli in gomma. Per i colori della cassettiera piccola c’è l’imbarazzo della scelta: lasciamoci ispirare da cartoni animati, protagonisti delle fiabe e dalla fantasia dei nostri bimbi.

La cassettiera piccola per il bagno

La cassettiera piccola è un mobile utile da posizionare all’interno del bagno, proprio perché può contenere con eleganza morbidi asciugamani bianchi e accessori per il make-up senza occupare troppo spazio. Se scelta nel colore bianco, sarà ideale per arredare i bagni ciechi che, in assenza di finestre, hanno bisogno di arredi chiari e luminosi. Possiamo arricchire il piano di appoggio della cassettiera bianca con candele profumate e un vaso con del potpourri, per creare note aromatiche dolci e rilassanti.

Lasciati ispirare dalle proposte di Dalani e scopri la cassettiera piccola. Ogni giorno tanti mobili e accessori scontati fino al 70% per rendere la tua casa ancora più bella. Love your home!

 Cassettiera piccola in legno e acciaio

Vi siete decisi ad acquistare una cassettiera piccola per la vostra casa che possa inserirsi alla perfezione sia in un ambiente moderno che classico? La soluzione risiede nell’optare per una cassettiera piccola in legno e acciaio. Si tratta di due materiali molto amati e che possiedono caratteristiche nettamente differenti tra loro che però mixati danno vita ad un complemento d’arredo irresistibile.

  • Legno: dal fascino indiscutibile è in grado di inserirsi perfettamente in un ambiente classico, moderno o shabby. Sono quelli in noce e ciliegio a colpire maggiormente per la bellezza e particolarità delle venature naturali che rendono l’ambiente più accurato.
  • Acciaio:  in voga da diversi anni è l’ideale se si è alla ricerca di un complemento d’arredo pratico e funzionale. Ideale per una casa moderna o contemporanea. Il tutto può essere reso ancora più accattivante se mixato al vetro.

Grazie a questo mobile composto da tanti cassetti e alle dimensioni ridotte potrete recuperare tanti cm così da disporre di un utile salvaspazio. Cosa aspettate? Scegliete la cassettiera piccola più bella e rendete la vostra casa un luogo unico da vivere ogni giorno!

Cassettiera piccola in stile shabby chic

Lo stile shabby chic è indubbiamente uno tra i più amati. Sono ormai tantissime le persone che preferiscono arredare la propria casa con complementi d’arredo e accessori che possano essere in grado di richiamare questa tendenza che, in pochissimi anni, è divenuta tanto famosa. Però è bene chiarire che, chi possiede una cassettiera piccola in legno può essere in grado di renderla in stile shabby chic in pochissimo tempo. Se desiderate una cassettiera piccola shabby chic la prima cosa da fare consiste nell’utilizzare alcuni oggetti necessari per il DIY:

  • carta vetrata: è possibile utilizzare diversi modelli a disposizione sebbene sia meglio impiegare quelli la cui superficie non risulti essere troppo aggressiva per la superficie;
  • vernice: meglio scegliere quelle non nocive e più liquide così da poter essere stese con maggiore facilità. Nel caso in cui si desiderasse una nuance più decisa allora si potrà procedere una seconda volta;
  • spray fissante: indispensabile perché permette di proteggere il complemento d’arredo da eventuali urti che potrebbero danneggiarlo. Inoltre il colore appare sempre brillante e come appena passato;

A questo punto, dopo aver fatto asciugare per bene non dovrete dare altro che posizionare la cassettiera piccola all’interno del vostro salotto per un risultato strepitoso.

Offerte in arrivo