Cassettiera in metallo

Cassettiera in metallo

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassettiera in metallo:scopri di più su Dalani

La resistenza e la forza del metallo a servizio dell'arredamento e dell'ordine: la cassettiera in metallo garantisce la massima praticabilità e durata, senza sacrificare stile e armonia dell'arredo. Versatile e multiforme, sa adattarsi a qualsiasi stile ed esigenza: da un uso casalingo a quello professionale, è la più fida compagna di lavoro e disciplina. Lasciati ispirare da Dalani.

Cassettiera in metallo, solida praticità

Organizzare lo spazio: uno dei più grandi crucci dell’arredamento. Librerie e armadi, scatole e organizer, mensole e scrivanie: eppure lo spazio non è mai abbastanza. L’elemento irrinunciabile per ordinare e riporre ogni cosa, resta la cassettiera. E per farlo con stile, durabilità e praticità, la cassettiera in metallo è la sorella più risoluta e resistente degli altri modelli in legno. È il modo migliore per tenere ogni cosa al suo posto, al riparo dalla polvere e a prevenzione del disordine. E il metallo, oltre ad essere un materiale tra i più resistenti, fa sua quell’inusualità che ben si sposta a certi stili come quelli industrial e vintage. Una cassettiera in metallo grigia e massiccia per il primo, e una cassettiera in metallo rosso fiammante – sapientemente arrugginita – per il secondo, quasi a ricordare i bus a due piani londinesi; oppure una cassettiera in metallo con cassetti multicolori, per la cameretta dei bambini. Dove metterla? Ovunque. Stretta e larga, alta e bassa, a due cassetti o a svariati cassettini, apertura a maniglia o chiusura push-pulluna cassettiera in metallo può essere infilata letteralmente dappertutto: dietro la porta della camera da letto, accanto alle poltroncine dello studio, vicino alla scrivania della cameretta, e, soprattutto, a portata di mano nel vostro ufficio.

Cassettiera in metallo per l’ufficio

Già, l’ufficio. Forse il computer ha ormai centralizzato gran parte del lavoro, delle scartoffie e degli strumenti che gravitano attorno all’universo scrivania, ma carte e penne e raccoglitori e documenti fanno sempre parte del lavoro di tutti i giorni. Catalogare e riporre diventa quindi un compito giornaliero importante: compito che la cassettiera in metallo svolge egregiamente. Minimalista ed essenziale, il modello da ufficio è spesso più basso del solito – per potersi infilare sotto la scrivania ed essere sempre a portata – e dotato di rotelle, per essere sempre pronta ai rapidi cambiamenti di un ufficio in continuo movimento. Oppure può essere lasciata proprio lì a fianco, per poterne sfruttare il piano d’appoggio e posarci agende e organizer, cataloghi e portacorrispondenza. Facilissima da pulire, quasi impossibile da sporcare o rovinare, la cassettiera in metallo è una valida collega – che difficilmente andrà presto in pensione – durante le giornate più pressanti e concitate. Lasciati ispirare da Dalani e scopri la cassettiera in metallo per ravvivare il tuo salotto o rendere più organizzato e produttivo il tuo ufficio.

Cassettiera in metallo: dettaglio industrial

Gli stili vintage e industrial riscuotono sempre più successo. Circondarsi  di oggetti dall’indiscusso fascino retrò è una scelta mirata che riesce a dare un tocco personale all’arredamento di una casa. La riscoperta di piccoli gioielli dal passato è un processo divertente: che si tratti di mobili ereditati dai nonni o di “tesori” scovati nei mercatini d’antiquariato il risultato è sempre bellissimo. La cassettiera è uno degli arredi che più si presta al “recupero”: è un mobile che esiste da sempre e la sua capacità di fondere praticità e estetica la rende un elemento pressochè insostituibile. Una cassettiera in metallo è perfetta se inserita in un soggiorno o in una camera da letto arredata con elementi di design industriale o mobili antichi. Questo mobile rimanda agli anni Cinquanta e Sessanta, ai vecchi uffici e alle botteghe di una volta. Esiste la possibilità di scegliere tra diversi modelli di cassettiere in metallo: da quelle più classiche, rigorosamente in grigio, elementi ideali per l’arredamento di uno studio o di un ingresso a quelle più colorate, adatte anche ad essere inserite in altri ambienti della casa. Un’ altra bella alternativa è la cassettiera in metallo con inserti in legno, un mix genuino dall’alto potenziale estetico.

Come acquistare una cassettiera in legno su Dalani?

Scegli la tua cassettiera in legno su Dalani: tanti modelli sempre nuovi a disposizione, offerte giornaliere e le migliori marche a prezzi scontati. Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online con prezzi imbattibili e sconti fino al 70%! Acquistare su Dalani è facile e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche ed aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto selezionando il metodo di pagamento più sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua!

 

Offerte in arrivo