Cassettiera industriale

Cassettiera industriale

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassettiera industriale:scopri di più su Dalani

Una cassettiera che non passa inosservata: una cassettiera industrial offre tanto spazio senza sacrificare stile e design. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani.

Cassettiera industriale, cassetti multicolor

Lo spazio non è mai abbastanza: tra scarpe nuove, cambi di stagione, set di lenzuola, foto e documenti, libri e quaderni, armadi e mensole non bastano mai. Quello di cui si ha bisogno, in camera da letto come nel corridoio – ma anche nell’ufficio – è una cassettiera. Ma anche l’occhio vuole la sua parte, e non si può certo accontentare di una cassettiera qualsiasi: quello che ci vuole è una cassettiera di altri tempi, ricca di fascino e di storia. Una cassettiera industriale è il mix perfetto tra funzionalità e stile: materiali resistenti e tanti cassetti che offrono durabilità e spazio, impacchettati da un look vintage sempre unico e inconfondibile.

Cassettiera industriale

Una cassettiera industriale è infatti di diretta ispirazione dal mondo delle fabbriche e degli uffici, delle ferrovie e delle metropoli: il metallo è il materiale predominante, accompagnato da legno e plastiche moderne. Più il look è usurato, più il risultato è disomogeneo, più la cassettiera industriale è riuscita: non è raro trovare strutture in legno composte da numerosi cassetti multicolor, riciclati da vero materiale industriale. Scheggiature, ruggine, graffi e altri segni del tempo sono i benvenuti in una cassettiera industriale: si sposano alla perfezione con il look deciso e un po’ gritty di questo stile che nasce nei loft d’oltreoceano.

Cassettiera industriale, il jolly in casa

Una cassettiera industriale non è solo una gioia per gli occhi: certo, le sfumature di grigio e i colori desaturati non passano inosservati, così come i pomelli in ottone brunito e le decalcomanie militari. Ma una cassettiera industriale risponde anche a tutte le vostre esigenze di spazio: proprio come in una fabbrica o in un vecchi ufficio, i tantissimi cassetti – fino a 16! – offrono tutto il necessario per riporci ogni cosa, liberandosi così da qualche mensola prendipolvere di troppo. Da mettere ovunque: in camera, proprio di fronte a letto, dove può svolgere anche la funzione di mobile TV; nel soggiorno o nella sala da pranzo, per riporre le tovagli e i servizi migliori; nel corridoio, assieme ad un’abat-jour industrial e a un vaso di latta. Anche gli ambienti vintage accolgono calorosamente questo complemento d’arredo ma, come tutti gli arredi in questo stile, una cassettiera industrial dà il meglio di sé negli open space: un loft in mattoni vivi e pareti grezze è l’habitat naturale di una cassettiera industriale.

Come acquistare una cassettiera e altri mobili industrial online su Dalani

Ideale per un loft o per un attico in pieno centro, lo stile industrial regala agli spazi carattere e grinta. Entra a far parte del nostro shopping club, e scopri tutte le offerte e le proposte per portare una ventata di novità tra le mura domestiche e conferire alla casa uno charme underground o glamour. Su Dalani potrai trovare online tavolini in acciaio, sgabelli in legno, mobili industrial, accessori e tanti prodotti per chi ama l’interior design. Che aspetti? Porta il gusto in tutte le stanze, Lasciati ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo