Cassettiera etnica

Cassettiera etnica

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassettiera etnica:scopri di più su Dalani

La casa rappresenta un nido confortevole dove regnano estetica e funzionalità. La cassettiera etnica è la soluzione ideale per regalare alla propria dimora ordine all'insegna di un gusto sofisticato ed estremamente colorato. Fatti trasportare dalla passione per lo stile Etnico e fai rivivere alla tua casa un'atmosfera a tratti orientale. Love your home! Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cassettiera etnica per un living sensazionale

Cassettiera etnica

Lo stile etnico rimanda alla parola greca”ethnikos” che deriva a sua volta da “ethnos” che significa popolo. Il termine etnico vuol dire “proprio di un popolo” e riguarda, in arredamento, l’ispirazione a popolazioni a noi lontane. La nostra abitazione deve essere un nido caldo e confortevole, in grado di stupire gli ospiti per il suo stile eclettico, poliedrico e dalle mille sfaccettature, che accosta oggetti classici ad accessori dal design particolare. In un living dinamico e in continua evoluzione non può mancare una cassettiera etnica, capace di riempire di charme e allegria le stanze. Perfetto anche in camera da letto grazie ai suoi numerosi cassetti, questo mobile si presta a contenere capi d’abbigliamento e oggetti di ogni tipo. Il legno è per eccellenza il materiale che contraddistingue la cassettiera etnica, con intarsi, decori a temi floreali e stampe geometriche. Il colore è il protagonista principale della cassettiera etnica e, attraverso la sua forza, rende gli ambienti travolgenti e suggestivi. Per completare una cassettiera etnica arricchite il piano con candele profumate, portafoto raffiguranti ritratti di famiglia e una lampada coerente con l’arredamento del resto dell’ambiente. L’Africa è il continente fonte di ispirazione, luogo in cui un mix di culture e tradizioni convivono.

Cassettiera etnica: la forza del colore

Lo stile Etnico vive di rivisitazioni ispirate ad una tendenza semplice che abbraccia tessuti come lino e cotone. Questi appaiono in varie declinazioni e sfumature di colore, con stampe geometriche o animalier. I cuscini etnici ne sono un esempio, essendo una combinazione perfetta di comfort ed estetica. Se si desidera arredare la propria casa solo con alcuni rimandi a questo stile, la cassettiera etnica sarà perfetta se accostata a dettagli e accessori classici, che sposano tonalità neutre e arredi in tinta unita. Gli amanti dell’ etno-chic giocano con il colore e le sue sfumature. Per questo una cassettiera etnica dai toni accesi è perfetta nella cameretta dei bambini, come in un soggiorno che gioca con contrasti audaci di tonalità. Fate spazio alla fantasia e scegliete la cassettiera etnica che preferite, così da rendere la vostra casa un ambiente eclettico ed energico. Lasciatevi ispirare!

Una cassettiera etnica unica? La trovi su Dalani

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare una cassettiera etnica perfetta per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Acquistare su Dalani poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo