Cassettiera country

Cassettiera country

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassettiera country:scopri di più su Dalani

Per decorare la cucina, la camera da letto oppure per dare un tocco genuino al vostro ingresso. La cassettiera country diventa uno scrigno prezioso in cui conservare morbidi maglioncini di cashmere, colorati foulard ma anche la biancheria da cucina più preziosa da sfoderare nelle “buone occasioni”. Scoprite su Dalani tanti modelli di cassettiera, registratevi gratuitamente e lasciatevi ispirare dalle nostre idee di stile.

Cassettiera country, fascino del legno

cassettiera country

La bellezza genuina dello stile country è perfetta per essere inserita all’interno di ville e appartamenti per ricreare anche nel duplex in città un ambiente che vi farà respirare l’aria del cottage di campagna. Rispettando i dettami tipici della “scuola” country, in cui viene privilegiato l’utilizzo di materiali naturali e semplici, la cassettiera country in legno sarà l’elemento irrinunciabile che non potrà mancare in una camera da letto decorata con gusto rustico. La cassettiera diventa così un piccolo scrigno, che racchiude storie di campagna e i cui cassetti sussurreranno aneddoti tratti da contesti bucolici. Dal salotto alla cucina, e passando per la camera da letto, inserendo una cassettiera country nelle stanze di casa ricreerete un’atmosfera distesa e rilassata che rimanderà a momenti spensierati delle vacanze nel casale di campagna.

Cassettiera country per la camera da letto

cassettiera country per la camera da lettoLa cassettiera country è un complemento irrinunciabile per decorare una camera da letto che rifugge gli eccessi e si avvicina ad un tipo di bellezza semplice genuina. Questo complemento d’arredo così basico, ma al contempo esclusivo, unisce in un abbraccio funzionalità ed estetica: grazie al legno – in perfetta armonia con gli altri mobili realizzati nello stesso materiale all’interno della stanza – la camera da letto si riempirà di calore e familiarità e tutto il contesto diventerà ancora più accogliente.

Nei cassetti della cassettiera country troveranno spazio maglioni in cashmere e morbidi foulard, mentre sul ripiano d’appoggio un cofanetto portagioie ed una abat-jour country decoreranno con gusto questo mobile dall’allure rustica ma elegante.

Cassettiera country un must in cucina

cassettiera country

Anche in cucina la cassettiera country troverà la sua ragion d’essere: accompagnata da una piattaia antica e da un grande tavolo che invita alla convivialità. Scegliete la cassettiera country in legno grezzo nelle sue sfumature naturali oppure verniciato di bianco, per un tocco country chic che rimanda ai mobili dal gusto provenzale. E poi divertitevi a riempire i cassetti con la biancheria da cucina più preziosa, fatta di tovaglie e tovaglioli ricamati.

Se la cassettiera dovesse essere destinata alla sala da pranzo, perché non puntare su modelli più sofisticati realizzati in legno di ciliegio ed impreziositi da una laccatura che sottolineerà le venature naturali di questo pregiato materiale. Le maniglie dei cassetti della cassettiera country saranno realizzate in ferro battuto e potranno essere adornate con nappe colorate o piccoli set di cuori di stoffa, capaci di donare un’allure romantica ad un complemento d’arredo dal fascino intramontabile.

Dalani ha selezionato per voi i modelli di cassettiera country più eleganti e versatili, perfetti per ogni stanza e capaci di regalare un tocco di genuinità alla vostra casa. Lasciatevi ispirare!

Cassettiera country, un tocco di stile

cassettiera country chic

La propria casa necessita sempre di piccoli dettagli in grado di fare la differenza. Si tratta di complementi d’arredo o accessori decorativi che, nella loro semplicità, riescono a rendere l’ambiente più ricercato e chic. Una cassettiera country è l’ideale se si desidera un salotto, una cucina o una camera da letto pratici e dal tocco rustico. Una cassettiera country può essere inserita all’interno di una casa di campagna o anche di un appartamento cittadino che però vuole possedere accenni meno sofisticati e più funzionali. I modelli a disposizione sono tantissimi e scegliere quello più adatto alla propria abitazione sarà un gioco da ragazzi.

Offerte in arrivo