Casseruola in rame

Casseruola in rame

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Casseruola in rame:scopri di più su Dalani

Tradizione e modernità si fondono alla casseruola in rame, una pentola perfetta per cucinare pietanze gustose in grado di stupire gli ospiti. Oltre ad essere un tegame per preparare piatti per i vostri invitati, arrederà la vostra sala da pranzo con un gusto vintage. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani e portate nella vostra cucina il ricordo dei tempi passati. Love your home!

Casseruola in rame: tradizione e modernità

Casseruola in rame

Il profumo dell’arrosto e della torte di mele invadono la cucina della nonna dove tegami e fiori di campo arredano con stile e classicità la stanza. Una casseruola in rame sul fornello e pentole appese alla parete della vostra sala da pranzo ricreeranno l’atmosfera della magia dei tempi passati. Negli ultimi anni c’è stata una riscoperta della casseruola in rame, padelle utilizzate per cucinare pietanze gustose, ma anche per donare alla casa un tocco retrò. Oltre ad arredare le pentole di questo materiale che caratteristiche hanno? Il rame è un ottimo conduttore di calore e per questo motivo è perfetto per le padelle, consente di scaldare e cucinare velocemente i cibi. Una casseruola in rame, per esempio, fornisce in modo omogeneo la temperatura giusta per realizzare gustosi contorni di verdure. Grazie alla sua alta conducibilità, non è necessario collocare la casseruola in rame su una fiamma alta, basta un fuoco basso per cucinare alla perfezione la vostra ricetta.

Casseruola in rame per l’atmosfera della taverna

Casseruola in rame

Per creare una mise en place d’altri tempi portate ai vostri ospiti ciò che avete cucinato direttamente nella casseruola in rame. Posate la pentola su un tagliere in legno al centro del tavolo e servite con eleganza i commensali. Piatti in ceramica, posate in acciaio e una tovaglia a quadretti bianchi e gialli completeranno il tutto. Calici da vino renderanno chic la sala da pranzo e la luce soffusa delle candele bianche profumate alla rosa creerà un’atmosfera unica e sognante. Per rendere ancora più magici i vostri momenti conviviali arricchite la stanza con vasi in vetro con fiori colorati: arrederanno, ma al contempo renderanno allegro l’ambiente.

Scegliete la casseruola in rame che più vi piace, sarà una pentola che vi aiuterà a cucinare pietanze succulenti. Love your home!

Offerte in arrivo