Casseruola antiaderente

Casseruola antiaderente

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Casseruola antiaderente:scopri di più su Dalani

Le pentole in cucina sono dei veri e propri accessori indispensabili che ci permettono di servire in tavola piatti deliziosi e impeccabili. La casseruola antiaderente non può mancare in una zona food che vive di oggetti che combinano estetica e praticità. Attrezzate la vostra cucina in modo che sia sempre aperta ad accessori ed utensili nuovi e dal design particolare, così da rendere ogni minimo passaggio semplice e lineare. Lasciatevi ispirare dai consigli di Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più bella. Love your home!

Casseruola antiaderente: una pentola indispensabile per la cucina

La cucina deve essere un ambiente completo, arredato con allegria e fornito di tutti gli utensili e gli oggetti necessari per rendere facile ogni minimo passaggio. La casseruola antiaderente è un accessorio che non può mancare in una zona food moderna, al passo con i tempi e che abbraccia elettrodomestici innovativi. In una casa aperta alle novità che combinano estetica e praticità via libera ad utensili come un set di coltelli, un funzionale tagliere in plastica colorato e una padella di ultima generazione. Con una casseruola antiaderente per preparare dei piatti sfiziosi basterà aprire un libro di ricette e seguire nei dettagli le indicazioni riportate, così da lasciare gli ospiti a bocca aperta. Questa pentola ha il beneficio di non fare attaccare i cibi al fondo, facendo risultare la cottura delle pietanze un gioco da ragazzi. La casseruola antiaderente renderà anche il lavaggio facile e rapido, evitando di dover faticosamente rimuovere resti di zuppe, arrosti e altri piatti. Versatile, adatta per la preparazione e la cottura di ogni pietanza, sono queste le caratteristiche della casseruola antiaderente che si tinge del colore che preferiamo e che risulta essere in linea con l’arredamento e lo stile della nostra cucina in continua evoluzione.

casseruola antiaderente

Casseruola antiaderente: colori e materiali

Ideale per la preparazione di gustosi dessert come creme e budini, la casseruola antiaderente garantirà una coccola in più per la vostra cucina, così da diffondere maggiore sicurezza. I materiali spaziano dall’alluminio all’acciaio inossidabile. Dipende tutto dalle vostre esigenze e dall’uso che si desidera fare della casseruola antiaderente. Vi sono modelli ad un manico o casseruole più capienti con due manici. Per quanto riguarda invece i colori alle tradizionali pentole di una volta metallizzate vengono contrapposte casseruole coloratissime, vivaci e dalla forma definita. Queste sono spesso dotate di coperchi che fanno della trasparenza la caratteristica principale. Lasciate spazio alla fantasia ai fornelli e scegliete la casseruola antiaderente perfetta per la vostra cucina ricca di comfort e colore.

Casseruola antiaderente: piccoli accorgimenti

Le casseruole antiaderente non possono mancare in cucina, per sfornare piatti sempre nuovi, degni dei migliori ristoranti stellati. Ecco qualche piccolo accorgimento da tenere presente per mantenere a lungo le preziose caratteristiche della vostra casseruola antiaderente:

  • la prima volta che usate la casseruola antiaderente, prima di iniziare la cottura, lavatela a mano con detersivo liquido e acqua tiepida e poi asciugatela con un panno morbido e pulito;
  • per evitare di graffiare e danneggiare superficie antiaderente, evitate di usare oggetti di metallo appuntiti, come coltelli o forchettoni, e utilizzate piuttosto mestoli in legno o in plastica;
  • dopo aver cucinato, per pulire la vostra casseruola antiaderente, utilizzate acqua calda, detersivo per piatti e spugnette morbide. Non ricorrete a spugnette metalliche o abrasive e, se dovete rimuovere delle incrostazioni ostinate, munitevi invece di spazzole in nylon che non compromettono le caratteristiche del rivestimento antiaderente;
  • la lavastoviglie è bandita: il lavaggio troppo aggressivo potrebbe alla lunga danneggiare il rivestimento antiaderente della vostra casseruola.

Seguite questi semplici consigli di Dalani e la vostra casseruola antiaderente sarà a lungo una valida compagna in cucina, per brasati e verdure gratinate sempre gustosi e saporiti!

Casseruola antiaderente: come acquistarla su Dalani

Desiderate acquistare una casseruola antiaderente per sfornare deliziosi manicaretti e ottenere risultati professionali in cucina anche a casa vostra? Dalani vi propone ogni giorno tantissime nuove offerte su pentole, padelle, piatti, bicchieri e tanti altri accessori per la vostra cucina, a prezzi eccezionali e con sconti fino al 70%. Dalani è uno shopping club riservato agli iscritti: dopo esservi registrati gratuitamente potrete subito cominciare a fare acquisti online e scoprire non soltanto la casseruola antiaderente dei vostri sogni ma anche un regalino speciale per la vostra dolce metà. Gli acquisti si fanno con pochi semplici click, selezionando il metodo di pagamento preferito e l’ordine viene recapitato direttamente a casa vostra. E, se una volta toccato con mano il prodotto non siete soddisfatte, potete procedere con il reso facile e veloce entro 30 giorni. Cosa state aspettando? Esplorate il mondo di Dalani e lasciatevi ispirare dai consigli dei nostri esperti di design. Con una sola missione: rendere la vostra casa sempre più bella! Love your home!

Offerte in arrivo