Cassapanca vintage

Cassapanca vintage

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca vintage:scopri di più su Dalani

Riscoprite il passato, conservate i ricordi e arredate la vostra casa con una cassapanca vintage. Questo complemento d’arredo romantico dà un tocco personale e originale alla casa. Decoratela con stickers, in stile shabby e conservate il legno nella sua bellezza più pura. Scoprite di più e lasciatevi ispirare dai consigli di stile di Dalani. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cassapanca vintage: fascino genuino

Il fascino del vintage è incredibile: recuperare vecchi oggetti da cantine, soffitti e mercatini dell’antiquariato è una passione condivisa da un numero sempre più ampio di persone. Arredare e decorare la casa con oggetti dallo stile retrò è divertente e dà un tocco personale e originale al nostro ambiente. La cassapanca vintage è uno degli oggetti più indicati per regalare alla casa quel calore e quel senso di accoglienza unici. Magia, avventura, storie lontane: il fascino di una cassapanca vintage è misterioso e stuzzica la curiosità. Questo oggetto è sicuramente pratico ma la sua bellezza risiede tutta nel suo aspetto esteriore, nel legno naturale, nella sua essenza “massiccia” e “genuina” che richiama i tempi antichi. La cassapanca vintage può essere utilizzata come seduta ma, a livello pratico, anche come contenitore per coperte e lenzuola o come “scrigno dei ricordi”, per la raccolta e la conservazione di oggetti a cui siamo particolarmente affezionati (vecchi album fotografici, giocattoli, souvenir).

Decorare e mantenere una cassapanca vintage

Esistono tanti modi per decorare una cassapanca vintage. Potete, per esempio, renderla più bella e confortevole, appoggiandovi sopra dei cuscini colorati o riviste e libri. Un’altra idea simpatica e divertente potrebbe essere quella di applicare sulla superficie in legno degli stickers, ovviamente vintage, insegne commerciali di marchi risalenti a decenni fa. Una cassapanca vintage si presta particolarmente a essere decorata in stile shabby chic, decapandola e “carteggiandola”, verniciandola in tenue nuance pastello. La bellezza dei complementi d’arredo vintage sta nel loro look “vissuto” ma questo non significa che non è necessario curarne la manutenzione. Una cassapanca vintage infatti, per mantenere intatto il proprio fascino, ha bisogno di cure “amorevoli”. Il legno può diventare opaco e si può rovinare facilmente quindi occorre tenerla sempre pulita e senza polvere e batteri che potrebbero rovinare la superficie. Spolveratela una volta al giorno, trattatela con prodotti antifungini e prodotti specifici per la conservazione del legno è il gioco è fatto.

Trova la cassapanca vintage del tuo cuore su Dalani!

Dalani è il primo shopping club in Italia specializzato nella vendita di articoli di arredamento per la casa che ti offre un’ampissima varietà di mobili ed accessori da acquistare comodamente online ad un prezzo imbattibile e con sconti fino al 70%! Nel team di Dalani lavorano esperti conoscitori di stili e tendenze che selezionano mobili e accessori di prestigiose marche, proposti su base giornaliera attraverso campagne tematiche. Trovare il dettaglio di stile, come una cassapanca vintage per la tua casa sarà facilissimo e davvero conveniente. Acquistare su Dalani poi è semplice e divertente: seduta comodamente dal divano di casa tua, seleziona i prodotti delle nostre campagne tematiche e aggiungili con un solo click al tuo carrello! Procedi all’acquisto con il metodo di pagamento sicuro: sarà nostra premura occuparci di inviarli in breve tempo a casa tua! Che aspetti? Inizia lo shopping ora!

Offerte in arrivo