Cassapanca in teak

Cassapanca in teak

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca in teak:scopri di più su Dalani

Ci sono alcuni complementi d’arredo che donano all'ambiente domestico una delicata e accogliente allure di raffinatezza. La cassapanca in teak, con il suo aspetto semplicemente elegante, è uno di questi. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Cassapanca in teak: arredare un ingresso con stile

cassapanca in teak sedia tavolino sdraio

Dall’ingresso al corridoio, dalla sala da pranzo alla zona living, la cassapanca in teak è un dettaglio di stile che cattura l’attenzione offrendo anche infinite possibilità di utilizzo. In particolar modo, è all’ingresso che la cassapanca in teak esprime al massimo la sua funzionalità. Bando al disordine: sciarpe, cappellini, guanti e foulard troveranno sempre la giusta collocazione nella cassapanca in teak e tenere in ordine i propri accessori anche durante il cambio di stagione non sarà più un problema. In una casa dal sapore classico che si veste delle nuance calde e raffinate del legno, la cassapanca in teak è un complemento d’arredo perfetto in cui riporre per esempio anche valigie e bauletti, ordinatamente sistemati ma allo stesso tempo sempre sottomano per un viaggio last minute.

Cassapanca in teak: stile etnico funzionale

cassapanca in teak cuscini

Giovani avventurieri e globe trotter appassionati amano tornare a casa solo quando possono ritrovare le stesse atmosfere incantante dei loro viaggi in terre lontane. La cassapanca in teak vi regalerà la sensazione romantica di una dimora african chic, grazie alla trama porosa del legno da cui prende vita. Pregiato e dalle sfumature calde, il teal è infatti un legno che arriva dalle regioni tropicali, che profuma di spezie e luoghi misteriosi. Sistemate la cassapanca in teak nella zona living sotto ad arazzi speciali sulle nuance del deserto e del testa di moro: diventerà in un attimo anche una piccola seduta, per un aperitivo o un dopo cena insieme agli amici e sarà perfetta per riporre con cura i plaid e i cuscini in più che accompagnano le vostre serate sul divano. Sceglietela già imbottita – in ecopelle o in velluto – oppure accessoriatela con splendidi cuscini in lino a motivo geometrico che riprendano le sfumature dell’ambiente circostante.

La cassapanca in teak in camera da letto

cassapanca in teak cuscino fiori

La zona notte è la parte della casa dedicata al relax e al ristoro. Per abbandonarsi alle braccia di Morfeo senza pensieri occorre arredare la camera da letto con eleganza e praticità. Per questo la cassapanca in teak diventa una vero e proprio oggetto del desiderio per una padrona di casa che ama lo stile autentico e accogliente di questo materiale. Ai piedi di un grande letto in ferro battuto decorato con lenzuola in lino sulle tonalità del beige e del nocciola, la cassapanca in teak unisce in un unico complemento d’arredo la praticità di poter riporre cuscini e coperte e la raffinatezza senza tempo delle linee e del materiale. Sfruttate la capienza della cassapanca in teak anche per il cambio stagionale dell’armadio: i vostri morbidi maglioni in cachemire e i vestitini in lana riposeranno tranquilli al suo interno, in compagnia di un sacchettino profumato alla lavanda, in attesa che torni l’inverno. Riponete il vostro romanzo del cuore sul comodino e spegnete la luce soffusa di delicate abat-jour dal paralaume in tessuto: una notte di stile vi attende!

Offerte in arrivo