Cassapanca a scarpiera

Cassapanca a scarpiera

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca a scarpiera:scopri di più su Dalani

Siete preoccupate di non trovare il posto giusto per quei sandali a cui non avete saputo resistere? Con una cassapanca a scarpiera potrete trovare il giusto compromesso tra arredare la vostra casa e risolvere i problemi di spazio che non vi lasciano dormire sonni tranquilli la notte. Un mobile che unisce comodità e stile, un accessorio che collocato in ingresso farà da preziosa vetrina per la vostra casa. Lasciatevi ispirare da Dalani!

CASSAPANCA A SCARPIERA: DUE MOBILI IN UNO

“Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe.” Carrie Bradshaw – Sex and the City

Tronchetti, francesine, sneakers, decolleté, stivali, sandali, ballerine: in casa una donna avrebbe bisogno non di un armadio ma di un’intera stanza solo per sistemare la sua collezione di scarpe, un prezioso tesoro che anno dopo anno cresce in volume e ha sempre bisogno di nuovo spazio. Con una cassapanca a scarpiera lo stesso mobile può assolvere più funzioni: non solo arredare le stanze con stile, ora anche un nuovo alleato dei sabati pomeriggio di shopping in centro. Non capiterà più di tornare a casa con borse e scatole ma essere obbligati a lasciarle in un angolo del soggiorno finché non si riesce a trovarne una giusta sistemazione, non servirà nemmeno fare ogni volta una selezione o essere costretti a sbarazzarci di vecchie paia per fare posto ai nuovi acquisti.

CASSAPANCA A SCARPIERA PER L’INGRESSO

Una cassapanca a scarpiera è perfetta per arredare il vostro ingresso, un mobile esteticamente adatto per questa stanza ma soprattutto vi aiuterà a risolvere molteplici situazioni. Notoriamente si tratta di un luogo di passaggio e sosta, la prima stanza in cui vi imbattete appena entrate in casa e prima di uscire: una cassapanca a scarpiera è il supporto perfetto per appoggiare le chiavi della macchina o un libro che vi tenga compagnia durante un viaggio. All’apparenza una cassapanca a scarpiera sembrerà solo un mobile decorativo, poi però abbassando lo scomparto interno grazie ad un elegante pomello in ottone potrete comodamente decidere quali stivali si abbinano meglio al vestito, oppure una volta rientrati dal lavoro potete subito trovare delle comode ciabatte da indossare per dare ufficialmente il via ad una serata di relax.

CASSAPANCA A SCARPIERA: IDEE PER ARREDARE

Una cassapanca a scarpiera non è solo un accessorio funzionale, pratico e comodo: questo mobile è un prezioso alleato per combattere la fretta e mantenere una casa ordinata ma non solo, decorerà le stanze e darà un’impressione di un’abitazione impeccabile e curata ad ogni ospite che varcherà la soglia di casa. Per impreziosire una cassapanca a scarpiera dobbiamo solo decorarla con gli oggetti che più rappresentano la nostra personalità o lo spirito che abbiamo adottato per arredare. Da accessori classici come lampade da tavolo o anfore in ceramica a dettagli più particolari come ad orologi antichi o una macchina da cucine vintage.

Offerte in arrivo