Cassapanca in resina

Cassapanca in resina

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca in resina:scopri di più su Dalani

Di natura resistente ed estremamente versatile, la cassapanca in resina è un complemento d'arredo che unisce estetica e praticità in una soluzione unica. Da posizionare in camera da letto, in bagno o nella zona living per  un tocco di raffinata eleganza, si dimostrerà un'alleata preziosa soprattutto nel vostro giardino o nel vostro terrazzo. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Cassapanca in resina: utile e polivalente

Bella, capiente, resistente: la cassapanca in resina è un complemento di arredo estremamente versatile che può essere tranquillamente impiegato sia in ambienti interni che esterni grazie alle sue caratteristiche funzionali unite alla sua capacità decorativa. Chi ha detto infatti che una cassapanca in resina non possa essere di stile oltre che funzionale? Le cassapanche in resina più moderne, sia nella loro versione intrecciata che in quella effetto legno, si dimostrano, infatti, un mobile in grado non soltanto di portare ordine e praticità nelle stanze ma anche di inserirsi perfettamente in case e giardini dagli stili molto diversi tra loro. E oltre al design accattivante, la cassapanca in resina possiede tutta una serie di preziose caratteristiche, tipiche dei polimeri resinosi:

  • è molto resistente e non teme urti e graffi;
  • è in grado di sopportare anche le condizioni meteo più avverse: pioggia, neve e e sbalzi di temperatura non saranno un problema. E i vostri attrezzi da giardinaggio saranno sempre asciutti e al riparo dall’umidità;
  • i raggi UV non le fanno paura: la cassapanca in resina può rimanere esposta anche a lungo al sole senza che si deformi o che il colore sbiadisca;
  • è facilissima da pulire: basterà una passata di spugna, acqua e detergente e la vostra cassapanca tornerà come nuova.

La cassapanca in resina è quindi un mobile salvaspazio imprescindibile, in particolare per l’uso in esterni, da posizionare sul vostro terrazzo fiorito o a bordo piscina.

Cassapanca in resina: mille usi, lo stesso stile

Con la cassapanca in resina si può fare ordine in tutte le stanze della casa, ottimizzando gli spazi. Provate a collocarla, per esempio, in camera da letto, per riporre con cura vestiti o scarpe, ma anche biancheria intima, sciarpe, berretti, cinture, bretelle e qualsiasi altro capo di abbigliamento. Decoratela con qualche cuscino colorato disposto ad arte ed ecco che la cassapanca in resina si trasformerà in un complemento d’arredo ricco di personalità. La cassapanca in resina può trovare posto anche in bagno, per ospitare gli asciugamani nuovi o i detergenti, o in cucina, per accogliere i servizi da tavola, le tovaglie e le posate. E perché non sistemarla in alternativa nel ripostiglio? Il disordine sarà solo un ricordo e tutti quegli oggetti che non sapete mai dove sistemare troveranno finalmente una nuova sistemazione in questo pratico e capiente baule. Infine, in giardino o in balcone, oltre che a rappresentare un’ottima soluzione per riporre ordinatamente vasetti e terriccio o i giochi dei bambini, la cassapanca in resina, se munita di qualche comodo cuscino, può trasformarsi anche in un’eccezionale seduta extra per gli ospiti in più del vostro brunch in terrazza.

Cassapanca in resina: tutte le proposte

cassapanca in resina

A seconda delle sue dimensioni, quindi, la cassapanca in resina ha la capacità di integrarsi in qualunque ambiente della casa, sia per gli interni che per gli esterni; in generale, ha una forma rettangolare, o comunque squadrata, che fa sì che essa possa essere appoggiata senza difficoltà contro una parete. Lucchettabile, la cassapanca in resina può rimanere aperta o chiusa, a seconda di quel che contiene e, soprattutto, dell’aspetto della sua parte interna:può essere imbottita o avere o un rivestimento in tessuto, magari fissato con il velcro e sfoderabile in caso di necessità per poterlo lavare, oppure essere “nuda” e mostrare la superficie del legno e la resina. In qualsiasi caso, la cassapanca in resina si dimostra un complemento di arredo contraddistinto da una certa eleganza, adatto tanto agli appartamenti più moderni quanto alle case più classiche.

Cassapanca in resina: le più belle le trovi su Dalani

Se siete alla ricerca di una cassapanca in resina da posizionare sul vostro balcone che unisca praticità e stile, Dalani ha la soluzione giusta per voi: ogni giorno online tantissime nuove offerte su cassapanche, bauli, tavolini e tanti mobili sia da interni che da esterni, con sconti fino al 70%! Dalani ha una sola missione: rendere ogni casa sempre più bella. Registrarsi sul sito è semplice e gratuito e potrete subito cominciare a fare shopping online, con pochi click, comodamente sedute sul divano del vostro salotto. Le offerte giornaliere, divise per campagne, vi permetteranno di scoprire non soltanto la cassapanca in resina che più va incontro alle vostre esigenze ma anche di lasciarvi ispirare dai consigli di stile degli esperti Dalani. Fatevi sorprendere dalle interviste ai designer più in voga del momento e tuffatevi nelle ultime tendenze di stagione! Dalani, love your home!

Offerte in arrivo