Cassapanca in rattan

Cassapanca in rattan

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca in rattan:scopri di più su Dalani

L’estate trascina con sé un immaginario ricco di emozioni che hanno come protagonista indiscusso l'outdoor. E per godersi appieno lo spettacolo del sole che all’imbrunire si tuffa nella linea perfetta del mare è importante arredare il giardino o la terrazza con dettagli come la cassapanca in rattan, che riempie i contesti esterni con praticità e stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cassapanca in rattan: arredi da esibire in giardino

Il tepore dei raggi del sole sulla pelle, e le verdeggianti sfumature della macchia mediterranea che dialogano in maniera armoniosa con un prato inglese curato nei minimi dettagli. Uno sconfinato orizzonte celeste dove le infinite sfumate del mare si confondono con quelle del cielo, e una nuvola di buganville che si arrampicano sulle pareti. L’estate trascina con sé un immaginario ricco di emozioni che hanno come protagonista indiscusso l’outdoor: dalle serate all’aperto, alle feste a bordo piscina, tutto si tinge di magia quando la leggera brezza d’agosto accarezza i capelli e le luci soffuse delle lanterne illuminano le serate trascorse in giardino. Quando si parla di bella stagione infatti, è impossibile resistere al richiamo della terrazza, soprattutto se ben curata. E per godersi appieno lo spettacolo del sole che all’imbrunire si tuffa nella perfetta linea del mare è importante allestire i propri spazi aperti con dettagli gradevoli e funzionali al tempo stesso come la cassapanca in rattan.

Cassapanca in rattan: intrecci di stile

Ideale per riempire i contesti esterni con praticità e stile, la cassapanca in rattan è un complemento d’arredo versatile, che dietro la semplicità delle linee nasconde una doppia anima. Comodo nella forma e prezioso nel gioco di intrecci, l’accessorio utilizzato per sedersi comodamente e gustarsi un momento all’aria aperta, può anche diventare uno splendido contenitore, grazie al capiente box che si presta ad accogliere utensili e oggetti d’ogni sorta. Cassetta degli attrezzi, terriccio, guanti e kit da giardinaggio trovano così una collocazione spaziosa, che consente di tenere in ordine e sempre a portata di mano gli strumenti del mestiere. Ideale per regalare agli spazi esterni un tocco di stile che profuma d’estate, il rattan è un legno pregiato che si ottiene dalla lavorazione delle palme provenienti dall’Asia, e viene impiegato per realizzare arredi d’ogni tipo. Flessibile e restistente, il materiale dall’anima sofisticata coniuga l’eleganza del legno con i motivi geometrici tipici dell’estetica moderna, per dei complementi d’arredo che riproducono con stile il tema green negli spazi domestici. Delizioso connubio tra natura e architettura, la cassapanca in rattan è  un accessorio che nel tempo ha assorbito le mode e i trend pur conservando il suo aspetto genenuino. Dalle tonalità classiche fino ad arrivare alle nuance più scure, la panca carattetizzata da giochi di intrecci è perfetta per arredare i giardini e colonizzare gli spazi verdi con un tocco di stile personale.

Offerte in arrivo