Cassapanca portagiochi

Cassapanca portagiochi

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca portagiochi:scopri di più su Dalani

La cassapanca portagiochi è un pratico e grazioso complemento d'arredo in grado di mantenere l'ordine all'interno della camera dei più piccoli. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la vostra casa con stile. Lasciatevi ispirare da Dalani e dai consigli dei nostri esperti di home&living! Love your home!

Cassapanca portagiochi, ordine in nella cameretta!

cassapanca portagiochi gufetti giochi

Neanche il tempo di un battito di ciglia ed è già tempo del primo giorno all’asilo dei piccoli di casa, delle allegre filastrocche e della storie della buona notte. E, si sa, a quest’età la cameretta dei cuccioli di casa spesso rischia di assomigliare a un allegro campo di battaglia: pennelli, tempere, fogli, teneri orsetti e macchinine colorano con vivace disordine la stanza e rimettere tutto al suo posto sembra diventare una missione impossibile. Ma niente paura, ecco che vi viene in soccorso una pratica cassapanca portagiochi! Mobile apprezzato per la sua graziosa versatilità, la cassapanca protagiochi accoglie nel suo vano capiente tutti i giochi dei bimbi e, se provvista di morbidi cuscinipuò anche diventare una comoda seduta su cui sedersi durante la lettura del libro preferito del proprio bimbo, prima di farlo addormentare.

Cassapanca portagiochi, ogni cosa a suo posto

cassapanca per bambini giochi

I modelli di cassapanca portagiochi a disposizione sono tantissimi proprio per venire incontro ai diversi stili ed esigenze. Non dimenticate però che i colori sono molto importanti perché, trattandosi di una cameretta per bambini, è opportuno giocare con le fantasie e le tonalità. Rosa, lilla, giallo, blu, verde e rosso: via libera a una palette di colori arcobalenoNel caso poi in cui voleste personalizzarle con i personaggi dei cartoni preferiti dai vostri bimbi, non dovrete fare altro che applicare dei divertenti stickers, per una cassapanca portagiochi che diviene un mondo magico tutto da scoprire! E grazie alle sue forme originali – un ippopotamo o un cavalluccio, un drago o un trenino – la cassapanca portagiochi diventa lei stessa un’occasione di gioco e creatività per i più piccini: ogni momento è buono per lasciarsi trasportare nel mondo delle fiabe e giocare a far finta di essere una bellissima fata o un valoroso cavaliere!

Cassapanca portagiochi, l’arte del fai da te

cassapanca portagiochi orsetti

Siete delle eterne sognatrici? Disponete di una cassapanca che avete relegato in cantina perché la consideravate ormai fuori moda e non più accattivante? E’ giunto il momento di tirala fuori per ridarle una nuova vita. Grazie ad una particolare tecnica di découpage potrete rendere questo accessorio una bellissima cassapanca portagiochi in stile shabby chic. E’ un’ottima soluzione nel caso in cui desideraste un mobile da poter utilizzare nel tempo, soprattutto quando la vostra bambina sarà una piccola donna. La prima cosa da fare consiste nel recupera tutto il materiale necessario che consiste in:

  • carta vetrata
  • vernice colorata
  • spray fissante

E ora mettetevi all’opera:

  • iniziate col rimuovere lo strato di colore già presente e fatte in modo che le superfici risultino uniformi;
  • procedete con la vernice colorata, preferibilmente tendente al bianco, al rosa o all’azzurro e lasciate asciugare per bene;
  • se desiderate che la cassapanca portagiochi mantenga inalterata nel tempo la propria bellezza non dovrete fare altro che spruzzare dello spray fissante sulla vernice asciutta.

Et voilà, ecco pronta la vostra graziosa cassapanca portagiochi in romantico stile shabby chic! Cosa state aspettando? Scoprite i vari modelli di cassapanca portagiochi e e lasciatevi ispirare da Dalani!

Offerte in arrivo