Cassapanca per bambini

Cassapanca per bambini

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca per bambini:scopri di più su Dalani

Una cassapanca per bambini non è solo un mobile versatile e pratico per arredare una cameretta ma si rivela essere anche un alleato per mantere ordine e pulizia. Un accessorio che accompagnerà i vostri figli dalla culla al primo giorno di scuola e potrà essere utilizzato in modo multifunzionale: da fasciatorio e sedia per l'angolo lettura. Lasciatevi ispirare da Dalani!

Cassapanca per bambini: angolo giochi in camera

Neanche il tempo di accorgersene ed è già arrivato il momento di accompagnare i vostri figli all’asilo, cantare con loro allegre filastrocche e appendere simpatici disegni al muro. Pennarelli, colori a tempera e fogli bianchi a quell’età diventano l’unico pensiero di ogni bambino. Ecco quindi che creare uno spazio per queste attività nella loro stanzetta diventa una necessità. Per arredare la cameretta dei vostri bambini, un angolo lettura composto da un piccolo tavolino e sedie per bambini colorate sarà la gioia dei più piccoli. Per colorare, disegnare e dare libero sfogo alla fantasia i vostri figli avranno bisogno degli accessori giusti per essere accompagnati nei primi approcci verso lettere, numeri e libricini. Una cassapanca per bambini è perfetta per completare il mobilio dell’angolo lettura: da utilizzare come seduta, si può appoggiare al muro permettendo quindi di risparmiare spazio nella stanza e grazie a un capiente contenitore l’ordine sarà facile da mantenere. Una cassapanca per bambini dà anche un tocco di allegria alla stanza, potete infatti decorarla con adesivi per cameretta e rivestirla con carta da parati: piccole e divertenti operazioni di decoupage che vi permetteranno di personalizzare le camerette dei bambini.

Cassapanca per bambini: giochi in ordine

cassapanca per bambini

Con una cassapanca per bambini l’ordine non sarà più un problema e potrete tirare un sospiro di sollievo ogni volta che entrerete nelle loro camerette. Il puzzle che hanno ricevuto per Natale non correrà il rischio di essere lasciato a metà perché molti pezzi sono stati smarriti, i giochi da tavola avranno sempre dei dadi per poter giocare e i bambini potranno disegnare i ricordi delle loro vacanze al mare perché il colore blu sarà sempre al suo posto nella scatola dei pennarelli. Con una cassapanca per bambini tutto si incastra direttamente al posto giusto, una gioia sia per le mamme che non dovranno passare intere giornate a sistemare i giocattoli, sia per i bambini che troveranno sempre tutti i giusti strumenti per esprimere la loro creatività. E grazie alle sue forme divertenti e ai suoi colori sgargianti, la stessa cassapanca per bambini si trasforma in un’occasione di gioco e di creatività per i cuccioli di casa: tinte sgargianti, fantasie fantastiche, draghetti, re e regine, stelline, maghi e fate…. ogni occasione è buona per lasciarsi trasportare nel mondo delle fiabe e giocare a far finta di essere un pirata, un cavaliere, una maga o un’esploratrice!

Cassapanca per bambini: anche con fasciatoio

Una possibilità utile per le camerette è anche una cassapanca per bambini con fasciatoio: due destinazioni d’uso per lo stesso mobile, un accessorio che cambierà sia l’arredamento della vostra stanza che le vostre abitudini. Una cassapanca per bambini con fasciatoio segue il processo di crescita di vostro figlio, accompagnandolo dalla culla al grembiulino per le scuole elementari. Comodo e pratico per cambiare il vostro bambino, basterà togliere il materassino per fasciatoio e potrete riutilizzarlo come simpatico elemento d’arredo una volta passata la fase dei pannolini. Scatole di costruzioni, bambolotti, robot e macchinine troveranno la giusta collocazione nella cassapanca per bambini, un tocco di allegria funzionale per la cameretta dei più piccini! Lasciatevi ispirare da Dalani e scoprite i tantissimi modelli di cassapanche per bambini e sognate ad occhi aperti insieme ai vostri bimbi!

Offerte in arrivo