Cassapanca in noce

Cassapanca in noce

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca in noce:scopri di più su Dalani

Eleganza di stile per l'atmosfera della tua casa, grazie alle essenze legnose della cassapanca in noce, materiale che rimanda raffinatezza intramontabile da contestualizzare in qualsiasi ambiente. Registrati gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per arredare la tua casa con stile. Lasciati ispirare da Dalani!

Cassapanca in noce: eleganza di stile

cassapanca in noce

Una casa elegante, raffinata, di grande fascino. Una vera e propria chicca di gusto intramontabile vede oggetti ed elementi d’arredo che seguono lo stesso fil rouge. Sotto il segno della ricercatezza Dalani presenta la cassapanca in noce, evergreen di stile come design e come scelta di legno. Dall’anima romantica e dalle tinte naturali, la cassapanca in noce è un complemento curato nei dettagli, scegliendo di avere, a seconda dello stile che vuole ricoprire, graziose decorazioni con particolari che regalano atmosfere classiche. Ogni ambiente si lascia affascinare da questa dolce atmosfera dal sapore tradizionale, grazie ad un’ispirazione delicata che avvolge tutta la tua casa di ricercatezza che termina in un languido abbraccio. Lasciati ispirare dalla cassapanca in noce e scegli quella perfetta per te e per l’arredamento della tua casa. Love your home!

cassapanca in noce

Cassapanca in noce: dalla storia al prodotto

Il noce, in latino juglans regia, è un arbusto fin dall’antichità molto rinomato. Infatti, veniva considerato dai romani l’albero degli alberi, tanto da dedicarlo a tutte le divinità. Il noce, pianta da cui deriva un legno molto pregiato ed elegante, appartiene alla categoria delle essenza legnose semidure, ma nonostante ciò è facilmente malleabile. Questa caratteristica consente agli artigiani di lavorare la sua superficie e creare intagli decorativi eleganti e sinuosi impreziositi, talvolta, da intarsi. Ecco che nasce la cassapanca in noce che rimanda stile senza tempo allo sfondo della tua splendida abitazione. In natura, esistono tre tipologie di questo noce: biondo, miele e scuro. Ciò fa sì che vengano realizzati mobili come la cassapanca in noce sempre differenti. Basta infatti una nuance di tono di colore diversa o una sfumatura più chiara per variare il risultato finale di questo splendido arredo. Ciò che accomuna questo varianti sono le sfumature, la cassapanca in noce non presenta una superficie omogenea, ma variegata da tocchi di colori bruno scuro e avorio che rendono ogni mobile unico nel suo genere.

Offerte in arrivo