Cassapanca moderna

Cassapanca moderna

Condividi

PARLANO DI NOI
Vuoi saperne di più? Leggi i nostri consigli

Cassapanca moderna:scopri di più su Dalani

La cassapanca moderna è un elemento di arredo che consente di arricchire il look di una casa in maniera sobria ed elegante, rivelandosi utile e multifunzionale a seconda degli impieghi a cui viene destinata. Registratevi gratuitamente: ogni giorno online tantissime proposte di mobili e accessori per rendere la vostra casa sempre più bella con accessori e dettagli di stile. Lasciatevi ispirare da Dalani! Love your home! 

Cassapanca moderna: tutti i modi per utilizzarla

Una cassapanca moderna può essere realizzata in legno, in acciaio, in plastica o in altri materiali, e può essere usata sia come seduta (magari collocandovi sopra un’imbottitura o dei cuscini per renderla più accogliente e confortevole) sia come mobile per conservare oggetti, vestiti o semplici cianfrusaglie in qualsiasi angolo dell’abitazione. La cassapanca moderna fornisce un valido aiuto per mettere ordine, magari ospitando tutto quello che non viene usato ogni giorno e quindi non deve essere per forza a portata di mano. In camera da letto, per esempio, vi si può ricorrere per contenere le giacche invernali, l’abbigliamento da sci o i costumi da bagno e le infradito: insomma, tutti i capi stagionali che vengono utilizzati solo per poche settimane o per pochi mesi all’anno.

Cassapanca moderna: bellezza e funzionalità

La cassapanca moderna è perfetta come tavolino di fronte ad un divano di tessuto, su cui trovano posto candelabri in argento e riviste sull’home & living. La cassapanca moderna può trovare posto, oltre che nella zona living, anche in cucina, dove potrebbe ospitare strofinacci e presine, ma anche servizi da tavola e posate preziose, così da poterle tirare fuori al momento opportuno. Insomma, bianca o nera, in legno naturale o riverniciata, la cassapanca moderna si adatta a qualsiasi angolo della casa, sia per gli interni che per gli esterni: sì, perché essa può essere situata anche in giardino, magari come seduta con cuscini, o come luogo in cui riporre le sedie pieghevoli durante la brutta stagione. Gli stili che forgiano la splendida cassapanca moderna sono numerosi: essenziale per chi ama il minimalismo o più ricercato per chi preferisce volteggiare con la mente lasciandosi trasportare in epoche lontane.

Tutte le proposte per una cassapanca moderna

Differenti a seconda delle dimensioni, dei materiali di realizzazione, dei colori e degli utilizzi di destinazione, i vari modelli di cassapanca moderna sono pensati e costruiti per adattarsi a qualunque genere di arredamento, dai più vistosi ai più essenziali, dai più classici ai più moderni; in una casa arredata secondo uno stile contemporaneo, per esempio, la cassapanca moderna conferma l’equilibrio e l’armonia dell’ambiente, integrandosi tra oggetti di design creativo e linee spigolose; in un appartamento dal look rustico, invece, crea un effetto di contrasto di grande impatto, che contribuisce ad attirare l’attenzione e a esaltare la personalità del luogo. Va detto, poi, che le ultime generazioni di cassapanca moderna sono addirittura multifunzione: possono integrare le cassettiere o addirittura funzionare da lampade; quelle da parete, invece, sono indicate per gli spazi più piccoli. Scegliete una cassapanca moderna in legno di ciliegio dalle linee essenziali, che richiami quelle atmosfere anni Cinquanta fatte di giradischi e mobili colori pastello.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti: non bisogna fare altro che individuare la cassapanca moderna più adatta ai propri bisogni! Lasciatevi ispirare da Dalani per rendere la vostra casa ogni giorno più bella! Love your home!

Offerte in arrivo